Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 18 agosto 2010

NOTIZIE NEWS sui Danni dei VACCINI e dei Farmaci





Le case farmaceutiche non sono obbligate a pubblicare TUTTI i risultati delle loro ricerche....- Gen. 2009
«Dalle sperimentazioni risulta che il risultato complessivo della nuova generazione di antidepressivi è sotto la soglia consigliata dei criteri clinicamente significativi», scrivono gli scienziati. Kirsch sottolinea, inoltre, la necessità di cambiare il sistema attuale, che permette alle case farmaceutiche di non pubblicare una parte dei dati delle loro sperimentazioni:
«La frustrazione sta in questo - dice Kirsch -. Rende difficile determinare se i farmaci funzionino. Le 
case farmaceutichedovrebbero essere obbligate, quando commercializzano un nuovo prodotto, a  pubblicare tutti i dati». Stavolta, per accedere alle informazioni, gli scienziati si sono avvalsi del Freedom of Information Act, la legge sulla trasparenza.
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/scienza/grubrica.aspID_blog=38&ID_articolo=607&ID_sezione=243&sezione=News

Gran Bretagna / 
ALLERGIA COLORANTEIl comunissimo colorante per capelli “Movida” della Garnier è costato la vita a una signora di 38 anni, per altro moglie di un farmacista. L'autopsia ha individuato uno shock anafilattico.
Non si sa ancora quale degli elementi contenuti nel prodotto abbia provocato la reazione allergica.

Svizzera / ANTIBIOTICI SUINILa scoperta, in Austria, di una sessantina di allevamenti suini illegali (mangimi contenenti antibiotici e altri farmaci proibiti), ha indotto l'Ufficio veterinario federale a bloccare le importazioni di carne suina.
Il portavoce del Governo ha spiegato che la decisione e' stata presa poiché l'Austria non ha ancora fornito garanzie ufficiali sulla qualità della carne destinata al mercato svizzero.
  

UE / CADMIO ambientale aumenta rischio tumorale - vedi anche Cancro
L'esposizione ambientale al cadmio aumenta significativamente il rischio tumorale. Ciò suggerisce che l'inquinamento continuativo o passato derivante dalle fornaci non ferrose continua a costituire un serio rischio sanitario, che necessita di misure preventive mirate.
Il cadmio è un inquinante ambientale pervasivo che si accumula nel corpo umano nel tempo a causa della sua emivita prolungata.
L'esposizione avviene tramite cibi o acqua inquinati o tramite l'inalazione di fumo di tabacco o di aria inquinata. I dati del presente studio rimuovono le incertezze riguardanti l'associazione fra esposizione al cadmio ed il rischio tumorale. (Lancet Oncology online 2006, pubblicato il 17/1)

UE / CARNE BSE 
L'Istituto di malattie virali di Tuebingen (Germania) ha scoperto prioni nei preparati in polvere (detti impropriamente latte ricostituente) utilizzati per alimentare i vitelli appena nati. Gli esperti spagnoli analizzeranno questi prodotti, come pure i cosiddetti 'mangimi d'avvio', i cui contenuti sono riportati talvolta in modo ambiguo sull'etichetta.

Belgio / 
CLORO ASMA 
Uno studio belga indica nel cloro delle piscine la causa di disturbi polmonari in bambini che nuotano molto. La ricerca, illustrata dal quotidiano “Le Soir”, ha fatto sospendere diversi corsi pubblici di nuoto e dispensare gli alunni dalle lezioni in piscina di educazione fisica.
Nei giovani nuotatori, il cloro usato per disinfettare l'acqua attaccherebbe lo stato di protezione degli alveoli polmonari.
Questo avviene perche' devono "smaltire il cloro" che e' una sostanza tossica, mentre potrebbero utilizzare le pastiglie di ossigeno che non ha nessuna controindicazione.

Svezia / 
COLZA INQUINANTEL'olio di colza utilizzato come carburante per le automobili può produrre anche dieci volte più emissioni cancerogene rispetto al diesel. Questo il risultato di un'indagine condotta dai ricercatori dell'università Chalmers di Goeteborg.
Il carburante “verde” genera, secondo lo studio, una quantità di composti, come benzene o butadiene, dieci volte superiore. Finora l'olio di colza è adoperato soprattutto in Germania.

USA / 
DIFFIDENZA TRANSGENICI 
La rivolta dei consumatori Usa contro le manipolazioni genetiche è partita tardi, ma ora rischia di provocare gravi conseguenze (il 17% dei prodotti agricoli sono transgenici). La miccia l'ha innescata una innocua farfalla, quando un laboratorio ha scoperto che il polline di un determinato mais transgenico la uccideva.
Poi è stata la volta dei tacos, contenenti mais manipolato (OGM), accusati di provocare allergie.

USA / DIVIETO TRASFUSIONI
Chiunque abbia vissuto in Francia per un decennio a partire dagli anni '80 non e' più riconosciuto idoneo a donare sangue. La Food and Drug Adm, su consiglio degli scienziati che collaborano col Governo, ha preso questa decisione per i timori di contagio dal morbo di mucca pazza.

Israele / MALATTIE MENTALI - vedi anche: Malattie Mentali e Parassiti
Un'equipe del Wiezmann Insitute sostiene di aver raggiunto un punto rivoluzionario nella prevenzione delle malattie mentali. Gli scienziati hanno portato a compimento il primo test del sangue in grado di diagnosticare la schizofrenia, usando come semplice parametro la concentrazione di globuli bianchi.

Germania / 
RISCHI TELEFONINI - vedi anche Elettrosmog
Per la prima volta una ricerca scientifica ha stabilito un nesso statistico tra un tumore agli occhi e l'uso del telefonino. Per chi lo usa molte ore al giorno, il rischio di contrarre un melanoma oculare si moltiplica per tre. Uno degli autori dello studio, il biostatistico Andreas Stang della clinica universitaria di Essen, ha tuttavia precisato che il loro lavoro si è basato su 118 pazienti e non può essere generalizzato.
N.3/2001 (Anno IV) del 1 febbraio 2001 - A cura dell'ufficio stampa dell'Aduc
In Internet: 
http://www.aduc.it/Avvertenze/AVVultima.html 
Redazione: Via Cavour 68, 50129 Firenze - tel. 055290606 fax 0552302452
URL: 
http://www.aduc.it - Mailto: aduc.it@aduc.it 

MONDO / 
SCANDALO FARMACI - vedi anche Pericolo dei Farmaci e Vaccini  +  Industria della malattia
Si moltiplicano le testimonianze su test clinici che violano i diritti umani più elementari pur di arrivare prima a vendere una nuova molecola. A far da cavia i poveri e i non garantiti dell'Europa dell'est e America latina, ma soprattutto dell'Africa.
Nel 2000 un terzo delle richieste presentate dai big del farmaco alla Fda per ottenerne l'approvazione riportavano test condotti all'estero, il triplo rispetto al 1995.

FARMACO CONTAMINATO da BSE (Prioni) - vedi Alimentazione ed OGM
(Europress 8 febbraio 2001) da "EL PAIS" - Espagna
CREUTZFELDT-JAKOB: SANGUE DI UN MALATO CONTAMINA UN FARMACO
SPAGNA - Piu' di 1.500 pazienti spagnoli furono trattati, tra il 1996 e il 1997, con un farmaco importato dal Regno Unito e contaminato dal sangue di un inglese ammalato della sindrome di Creutzfeldt-Jakob, la variante umana del morbo della "mucca pazza". Il farmaco contaminato si chiama Amerscan Pulmonate II, viene prodotto dall'inglese Amersham ed e' utilizzato in ospedale per la diagnosi della tromboembolia polmonare, grave affezione respiratoria.
 Le confezioni contaminate erano 700, e poiche' ognuna si impiega su 2/3 pazienti le persone che hanno ricevuto il medicinale infetto potrebbe essere piu' di duemila.http://www.elpais.es/p/d/20010208/sociedad/vacas.htm
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
FARMACI: BAYER, 52 i MORTI per ANTI-COLESTEROLO 'RITIRATO'Leverkusen, 13 ago. (Adnkronos) -
Sarebbero almeno 52 le persone morte in
  tutto il mondo dopo aver assunto l'anti-colesterolo Lipobay* a base di  cerivastatina di Bayer. Ne da' notizia la stessa azienda tedesca, che nei  giorni scorsi ha ritirato il prodotto dal mercato mondiale, precisando che  si tratta di un bilancio provvisorio.
La cifra di Bayer supera le recenti
  stime fornite dalle autorita' sanitarie, che parlano di 31 morti negli Usa,  3 in Spagna, 6 in Germania e un possibile caso in Francia (41 persone in  tutto).
"La Nazione" 14.03.2001

VACCINO FA AMMALARE BIMBO
SARTEANO - Nel 1995 al momento della nascita, il bambino V.F. di Sarteano, viene sottoposto alle vaccinazioni obbligatorie, in particolare gli viene inoculato il vaccino per l'epatite B e successivamente quello per la polio Sabin. Alla fine dei trattamenti il piccolo comincia a manifestare gravi problemi respiratori, convulsioni, perdita della parola e incertezza nella deambulazione.
L'elenco dei Lesi da Vaccino e' molto lungo; questo caso e' citato solo come esempio !
Ogni giorno un bambino si ammala ed ogni mese un'altro muore per i Danni dei Vaccini e i mass media tengono tutto sotto silenzio.....
vedi 
1.000 studi sui danni dei Vaccini +  Bibliografia sui Danni dei Vaccini + 
Diritti dei Consumatori  + Salute e Debito Pubblico

2 commenti:

GPaolo ha detto...

SIAMO CONTRO la falsamente detta IMMUNIZZAZIONE VACCINALE perche' i VACCINI sono MOLTO pericolosi


Le autorita e gli enti "sanitari" ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
Questa affermazione è una menzogna ed una falsita’ biologica.

Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i Vaccini sono ormai ben note.
Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, malattie autoimmuni, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.

Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo...e l'Umbria e' una piccola regione a densita' di popolazione minima....pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente  siamo attorno ai 150.000 malati  e forse piu....malati di disfunzioni dello sviluppo che portano all'autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

Cio' significa che Tutto cio' che si dice da parte degli "enti" preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e' completamente FALSO !

...perche' i Vaccini, oltre ad intossicare, infiammare, creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e' indotto l'organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole....ecc.
Questo perche i Vaccini a virus, sono un cocktail di sostanze tossiche e di proteine complesse a DNA molto pericolose, perche' sono eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

Di fatto le vaccinazioni servono SOLO ad intossicare con il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti antifertilita', ecc.......ed a creare ischemie....per creare, mantenere ed ampliare il mercato dei malati...

Quindi e' tutto un vantaggio, NON seguire le "direttive farmacologiche o vaccinatorie" dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche'....

I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
Quindi l'unica soluzione e' NON vaccinarsi MAI !
Tratto da: www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

GPaolo ha detto...

e per finire....

Mentre noi lavoriamo come somari, per guadagnarci il pane quotidiano, i prePotenti del mondo lavorano per renderci ancora piu' schiavi....

Guarda questi video e fai passare parola a tutta la tua mailing list.
 E' troppo importante, anche se sta succedendo adesso negli USA, se
 questi psichiatri, scienziati e medici non vengono fermati cominceranno
 anche qui e nel resto del mondo e sarà la fine dell'umanità. 
Ripeto: dopo che li hai visti in tutte le loreo sezioni, passa parola !!!
 
http://www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14&feature=player_embedded#
 http://www.youtube.com/watch?v=JB1W2b-GwW0&feature=channel

La giornalista Jane Bergmeister, che aveva denunciato le case farmaceutiche per la sporca faccenda dell'influenza suina.....sta per essere arrestata in Austria e stanno cercando di farla internare in manicomio....
http://www.youtube.com/watch?v=pAFEfK5_LJY

vedi anche LOBOTOMIA con i VACCINI
http://www.youtube.com/watch?v=vHQbbU8xM14

Sclerosi e Danni dai Vaccini
http://www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=0Iol8zqsnIg
http://www.youtube.com/watch?v=pNgT5X0N9Ag
http://www.youtube.com/watch?v=EwE7SZCVs60
http://www.youtube.com/watch?v=xUzi37YByzI

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Interrogazione parlamentare
PARLAMENTO ITALIANO
285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996
Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).
Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita':
Premesso:
• Che l'Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare:
• Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l'altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.
• Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all'interrogazione; per loro....NON SE NE DEVE PARLARE MAI..........chissa' perche'...... ?        

MINISTERO della "salute" italiano ed altri Enti europei, informati sui DANNI dei VACCINI ...NON rispondono.... che siano la lunga mano di Big Pharma....? SI !!
 
Il BUSINESS dei VACCINI: prima si creano con le vaccinazioni, le mutazioni genetiche...per creare e mantenere il mercato dei malati...e poi si **raccolgono soldi** con la questua .... di Telethon per la ricerca fasulla.....perche' le VERE cause sono i VACCINI !
G. Paolo Vanoli - Giornalista, specializzato in Sanita' da 40 anni - Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali - www.mednat.org

Translate