Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 16 settembre 2010

24 settembre: CONVEGNO PANDEMIA CONNECTION con J. Burgermeister, visibile anche via web


24 Settembre 2010 ore 21 presso
Oratorio San Rocco, ore 21, Via Roma 13 - Gatteo (FC)

CONVEGNO
PANDEMIA CONNECTION

Con il partocinio del Comune di Gatteo e con la partecipazione straordinaria di Jane Burgermeister

Tutto l'intero evento sarà supportato dalla collaborazione tecnica della lista civica "per il bene comune" che garantirà una diretta streaming per coloro che non potranno sopraggiungere a Gatteo e che potranno disporre del canale video sul sito http://www.perilbenecomune.net/ (il giorno 24/9 alle ore 21.00 si aprirà la schermata del convegno sul link).

L’autorevole giornalista scientifica Jane Burgermeister nota per aver denunciato la Baxter e l’OMS per lo scandalo della pandemia suina, interverrà al Convegno di Gatteo del prossimo 24 settembre. Marco Pizzuti aprirà la discussione sul Nuovo Ordine Mondiale e modererà gli interventi. Parteciperanno anche il Prof. Franco Verzella, il dott. Alberto Mondini e Massimo Gallo (esponente del movimento contro i pericoli delle vaccinazioni).

Breve nota biografica di Jane Bergermeist

Nata in Svizzera da madre irlandese e padre austriaco vive a Vienna (Austria) con la doppia cittadinanza austriaco/irlandese. Laureata con il massimo dei voti all’Università di Edimburgo (Scozia) scriveva articoli scientifici per riviste di prestigio internazionale come Nature, The British Medical Journal, The Scientist, Routers Health, The Guardians etc.. E’ stata corrispondente europea per il sito web Renewable Energy World fino al 2009, anno in cui è stata licenziata per avere denunciato lo scandalo dei vaccini contaminati della Baxter.

Il Tema trattato è rivolto con sensibilità verso le dinamiche delle vaccinazioni di massa e le conseguenze di danni da vaccini tossici.

Gatteo sarà il comune dove sarà ospitata questa manifestazione nazionale; saranno illustrati gli elementi sostanziali e tecnici delle vacinazioni grazie al prezioso supporto tecnico di personaggi di spicco nella sfera informativa medica come il Dott. Franco Verzella, specialista in medicina funzionale, esperto nell'osservazione dei danni da vaccino, Alberto R. Mondini, esperto di terapie naturopate e la presenza del fondatore del gruppo nazionale contro le vaccinazioni di massa obbligatorie nella persona di Massimo Gallo, amministratore dello stesso.

Elemento di spicco della serata è Miss Jane Burgermeister, già nota per essere stata presente sulla scena internazionale riguardo lo scandalo della pandemia e vaccinazione dell'influenza suina, poichè denunciò lo scandalo dei vaccini contaminati col virus dell'aviaria agli inizi del 2009.

La serata si svolgerà seguendo una scaletta di programma che è proposta qui di seguito:

Ore 21.00 Il Dr. Marco Pizzuti introdurrà e presenterà la storia di Miss Jane Burgermeister

Ore 21.30 Sarà previsto un collegamento in diretta skype con Miss Jane Burgermeister che illustrerà brevemente la sua vicenda

Ore 21.50 seguiranno domande del pubblico

Ore 22.00 Interverrà Massimo Gallo (Pandeima-Ipnosi di Massa- Risoluzione Sanità Per il Bene Comune)

Ore 22.20 interverrà Dott. Franco Verzella Medicina Funzionale (" Il Seme per lo Sviluppo Sostenibile")

Ore 22.50 seguiranno domande del pubblico

Ore 23.00 in fine interverrà Alberto R. Mondini Naturopata

Ore 23.20 seguiranno domande del pubblico

Ore 23.30 è prevista la chiusura del convegno

Nessun commento:

Translate