Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 16 ottobre 2010

Che cosa stanno irrorando nel mondo?

PRIMA VISIONE MONDIALE
What in the World Are They Spraying!

Sabato 23 Ottobre, Atlanta, Georgia negli USA
I produttori G. Edward Griffin, Mike Murphy e Paul Wittenberger saranno presenti. Posti limitati.
(Informazioni e prenotazioni qui)

Che cosa stanno irrorando nel mondo?
Le scie chimiche e il coverup della geo-ingegneria


Ormai tutti hanno visto linee incrociate di velature bianche trascinate dietro gli aviogetti che si estendono da orizzonte a orizzonte, stravolgendo eventualmente il cielo in una densa foschia. La nostra intelligenza innata ci dice che queste non sono semplici scie di vapore provenienti dai motori dei jet, ma nessuno ancora ha indagato la questione: CHI sta facendo questo e PERCHE’. 

Con la pubblicazione di questo video, tutto questo è  stato cambiato. Qui è la storia di un rapido sviluppo industriale chiamato Geo-ingegneria, guidato da scienziati, corporazioni e governi intenti a cambiare il clima globale, controllando il tempo e alterando la composizione chimica del suolo e dell'acqua - tutti presumibilmente per il bene dell'umanità. 

Anche se gli ufficiali insistono che questi programmi sono solo in fase di discussione, sono evidenti le prove che sono già ben avviati dal 1990 circa - e l'effetto è stato devastante per le colture, fauna e flora e la salute umana. Siamo stati irrorati con sostanze tossiche senza il nostro consenso e oltre al danno la beffa; loro ci dicono le bugie su questo tema. Non guardate questo documentario se soffrite di pressione alta. DVD. 95 minuti. 

TRAILER 1 in inglese


TRAILER 2 in inglese


link: 
http://www.realityzone.com/whatspray.html



Nessun commento:

Translate