Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 19 ottobre 2010

La forza di polizia di Stoccarda recluta e protegge i nazisti?


tratto dal sito della Jane Burgermeister:

18.10.2010

Uno dei miei amici, George McKenzie, è entrato nella polizia di Stoccarda alcuni anni fa però ha continuato a mantenere il suo appartamento a Vienna, e ogni tanto ci incontriamo per una chiacchierata.
All'inizio dell'estate, mi ha raccontato una esperienza che mi ha scioccato, facendomi pensare fortemente che la polizia di Stoccarda stia reclutando e proteggendo nazisti.
Devo confessare che ho dimenticato la nostra conversazione fino a quando ho visto la violenza della polizia anti-sommossa contro i manifestanti di Stoccarda 21. E l'individuo che George mi aveva parlato era alle proteste del 30 Settembre che hanno causato circa 400 feriti, includendo la “quasi morte” di una donna anziana che è stata rianimata in ambulanza… 


per saperne di più: 

Nessun commento:

Translate