Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 8 ottobre 2010

Sangue animale

traduzione del testo intitolato Animal Blood 
tratto dal sito AEROSOL CRIMES 


Il sangue animale
Clifford E. Carnicom 
27 gennaio 2010


Io non sto offrendo nessun parere medico o diagnostico con la presentazione di tali informazioni. Agisco esclusivamente come un ricercatore indipendente che fornisce i risultati di un estesa osservazione e analisi di inusuali condizioni biologiche che sono evidenti.

I campioni di sangue di due canini sono stati resi disponibili per me per un esame. L'età di uno dei cani è di 11 anni e l'età dell’altro cane è sconosciuta.  
Entrambi gli animali mostrano l'esistenza di un organismo come la clamidia all’interno del sangue e allo stesso modo il siero di quello che è stato più volte trovato in campioni di sangue umano. 

Questo organismo particolare è in fase di studio esteso ed è un elemento dominante della ricerca biologica che è in corso. Questo organismo, insieme ad altre tre forme (pleomorfico, avvolgimento di filamento, eritrocitico) più volte descritte sono aspetti centrali della cosiddetta sindrome di “Morgellons”.

Questa ricerca rivela che la considerazione dei sintomi biologici, delle strutture e delle caratteristiche della sindrome di Morgellons deve essere ora estesa da includere altre forme di vita al di là dell'umano.  

Come minimo, questa considerazione si estende ora al segmento dei mammiferi del regno animale. Ci sono ulteriori ricerche in corso (esame del DNA esterno e analisi della cultura) che suggeriscono che questa scoperta può estendersi ulteriormente per includere il regno vegetale o la fornitura alimentare; ulteriori esami sono necessari per chiarire i primi risultati.

Un esempio di sangue canino sottoposto ad un esame ad alta potenza sotto il microscopio. L’esistenza di un organismo come la clamidia che è stato relazionato estensivamente nell’arco di parecchi anni in questo sito è evidente. Diversi esempi di organismo attaccato all'esterno della parete eritrocitaria sono visibili. Ingrandimento approssimativo 10,000 x..

Altri esempi sono visibili di un organismo come la clamidia attaccato all’esterno e dall’esteriore della parete di eritrociti canini. Si prega di consultare un meccanismo di danneggiamento del sangue e analisi diretta per ulteriori informazioni per gli studi sull'uomo. Questo organismo particolare è il tema centrale di questo ricercatore sulla sindrome di Morgellons.
Ingrandimento approssimativo 10,000 x..




Altri esempi sono visibili di un organismo come la clamidia esterno alla parete di eritrociti canini. Ingrandimento approssimativo 10,000 x.

Un campione di sangue del cane di 11 anni sottoposto ad alto ingrandimento. Danni supplementari per l’integrità degli eritrociti esistenti del cane di 11 anni in confronto all’altro campione. Ingrandimento approssimativo 10,000 x

articolo correlato: 

Nessun commento:

Translate