Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 10 gennaio 2011

Aiutiamoci!

Le scie chimiche purtroppo sono una realtà, e queste possono influire sulla salute, e spesso sull’umore.

Nella medicina vibrazionale è risaputo che il nostro sistema corpo-mente può essere riequilibrato grazie a delle particolari terapie psico-energetiche.

Se il controllo mentale può essere perpetrato dall’elite sulla popolazione inerme, ciò significa che è nostro diritto riprendere il comando ed il controllo dei nostri pensieri e delle nostre emozioni.

Come saprete quando eravamo piccoli, nel caso di un dolore, mettevamo istintivamente le nostre mani sulla parte dolente del fisico, non è forse così?

Guardate l’immagine qui sotto, e senza tanti problemi dedicate del tempo per voi, posizionando le vostre mani com’è illustrato (almeno qualche minuto per ogni zona del corpo):


ricerca su google: "autotrattamento Reiki"



se ti piace la notizia CLICCA SU OK ;-) Molte Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

4 commenti:

Zak ha detto...

Autoguarigione questo è il segreto, siamo l'esserec vivente più debole su questa terra, sopportiamo il dolore peggio di qualunque altra specie, perchè? si dice di cani e gatti che si curano da soli, e l'ho sentito dire da veterinari, perchè noi no?
Siamo stati resi deboli da chi ci vuole schiavi il nostro potere di autoguarigione è stato reso dormiente ma non è stato soppresso, la programmazione imposta può essere annullata, certo ci vuloe tempo, non è facile ma non impossibile.

puntozero ha detto...

@Zak

Autoguarigione questo è il segreto!

Ecco perchè spingono tanto sui vaccini, per esempio ..., e ostacolano tutte le terapie olistiche, vietano i doni di madre natura.

corrado ha detto...

da quanto ho letto il reiki sarebbe una creazione degli oscurati (all'interno del loro progetto di religione unica luceferina new-age) per canalizzare energie negative ,


per adesso non mi esprimo, ma appena posso spero di tradurre un articolo francese al riguardo

puntozero ha detto...

@Corrado

Il Reiki purtroppo non canalizza più l'energia originale ed è stata modificata anche con simboli nuovi.
Perciò non ti sbagli, anche se c'è da dire che il Reiki è sempre meglio della Pranoterapia.
Sosteniamo anche che è ancora possibile per tutti agganciarsi direttamente alla fonte, ed è una crescita anche vibrazionale.

Translate