Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 2 gennaio 2011

Arcanoid e Haarp

Vi ricordate l’Amiga, quella console con floppy disk che andava di moda negli anni ’80 – ’90? Io ho iniziato a giocarci all’età di 6 anni. Tutta la mia infanzia è stata caratterizzata dai floppy disk, che erano i miei compagni di gioco insieme ai LEGO e a BARBARIAN.
A distanza di anni mi ritorna il ricordo, ero un vero campione a TETRIS, ma soprattutto ad ARCANOID. Ma sì! Arcanoid! Quel giochetto che funziona come HAARP, fai partire la pallina dalla barra e questa ritorna facendo da sponda sul mattoncino.

È un gioco divertente provaci! Stai tranquillo, non è uno di quei giochi in cui le persone perdono la vita…


se ti piace la notizia CLICCA SU OK ;-) Molte Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

2 commenti:

Zak ha detto...

come non ricordarlo...... bastava poco per divertirsi

puntozero ha detto...

hai ragione Zak, oggi la storia è diversa.

Translate