Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 26 gennaio 2011

David Icke torna in Italia (30 Aprile 2011)

David Icke in Italia
David Icke, studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, è riconosciuto oggi come una delle voci più significative della controinformazione.


Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere: "E la verità vi renderà liberi", "L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è un'illusione", "Il Segreto più nascosto", "Alice nel paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle", "Figli di Matrix", "Io sono me stesso".

Nei suoi libri Icke rivela la storia reale che si cela dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell'esistenza umana e del mondo che lasceremo ai nostri figli.
Coraggiosamente, lo studioso solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che dimostrano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllino la direzione quotidiana delle nostre vite.

Nel corso della conferenza Icke avrà modo di parlare di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi 15 anni e in particolare del suo nuovo libro "Human Race Get off Your Knees", presto disponibile in italiano.


5 commenti:

corrado ha detto...

non mi fido per niente di lui

non so bene cosa ci nasconda o come lavori sotto sotto per l'élite ma ne sono pressoché convinto

d'altronde non parla praticamente mai dei gesuiti ...

ecco forse spiegato l'arcano?

puntozero ha detto...

@Corrado

ci sono delle cose che ci rimbalzano a dosso. Potrebbe essere che l'avversione che provi per David Icke sia in realtà qualcosa che neghi a te stesso. A prescindere dal fatto che non parli quasi mai dei Gesuiti.

corrado ha detto...

anche delle scie chimiche ha arlato con enorme ritardo

c'è qualcosa in lui che non mi convince

puntozero ha detto...

@ Corrado

David Icke ha parlato nei suoi libri dei Gesuiti, p.e. "Il segreto più nascosto". Qui due link che portano alle sue newsletter:

http://my.opera.com/skunks/blog/2007/12/07/david-icke-newsletter-january-21st-2007

http://salonesoterica.wordpress.com/2008/02/18/david-icke-on-how-the-illuminati-conquered-the-east/

Rispetto ad Alex Jones poi, almeno non si veste esclusivamente di nero.

Per quanto riguarda le scie chimiche, pare che ne abbia parlato nella sua rivista nel 2000:
"Another Dark
Chemtrail Hypothesis" -

http://www.theforbiddenknowledge.com/hardtruth/anotherdarkchemtrailhypothesis.htm

http://portland.indymedia.org/en/2004/10/300542.shtml (secondo link all'articolo)

Zak ha detto...

Secondo Icke, i gesuiti, le scie, i templari, il vaticano i partiti le religioni sono tutti strumenti da chi governa il mondo risalendo per migliaia di anni alle città stato sumere e babilonesi arrivate al giorno d'oggi attraverso l'ibridazione e le linee di sangue, piuttosto è stupefacente la quantità di informazioni che possiede e l'accuratezza dei suoi resoconti il che mi dà molto da pensare e anche il video che gira sul tubo dove si dice sia un rettiliano, siccome non dò nulla per scontato tutto può essere, la famosa 5°colonna?

Translate