Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 22 gennaio 2011

LUNEDI' 24 SU "EXOS" - LA TRASMISSIONE VIA WEB - 1° PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"

LUNEDI' 24  SU "EXOS" , ORE 21.30, LA PRIMA PUNTATA DEDICATA ALLE "SCIE CHIMICHE"

Ospite in studio: Luigina Marchese. Con collegamenti da tutto il mondo. Interverranno Rosario Marcianò, il dott. Corrado Penna, l'On. Sandro Brandolini e altri ospiti.


Da Lunedì 24 Gennaio, alle ore 21.30, in streaming e in diretta dal sito www.phtv.it , vi presenteremo per la prima volta, la trasmissione condotta da Pino Morelli in collaborazione con la redazione, i giornalisti e gli editori delle nostre riviste XTimes e Fenix, e con la partecipazione di Antonello Bartolomeo e la collaborazione di Roberta Formoso, Caterina Palumbo e Stefy Gianni. Produzione e regia curata da Simone Bellonio.

La trasmissione andrà in onda in diretta su un vero studio televisivo che trasmetterà in esclusiva e gratuitamente il programma, con ospiti in studio o via web, interviste, speciali e tanto altro. Siete tutti invitati a collaborare e/o partecipare

Durante la trasmissione si potrà:
1) chattare direttamente nella chat-room del sito dove vedrai la trasmissione
2) chattare direttamente se sei un membro del profilo di XTimes Rivista
3) telefonare in diretta al nostro numero telefonico per porre domande: 393 271 82 07
4) inviare un e mail per DOMANDE E CURIOSITA' DA CHIEDERE IN DIRETTA, RELATIVE ALL'ARGOMENTO: l'indirizzo è: exosredazion(at)gmail.com
 5) concordare una presenza in studio o in diretta video per particolari situazioni.




Televisione locale conferma la presenza di bario nelle scie chimiche (che supera di 3 volte il massimo livello ammesso per legge) ed espone, dati alla mano, i passati esperimenti, compiuti sulla popolazione ignara, con armi chimico-biologiche, nonché la normativa vigente negli Stati Uniti riguardo a tali esperimenti. Il video è in inglese e proviene dall'Arkansas.




1 commento:

Exos ha detto...

Specifico che l'indirizzo email corretto del programma è:
exosredazione(at)gmail.com

Antonello

Translate