Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 29 gennaio 2011

UFO filmato sopra Gerusalemme - 28 Gennaio 2011




Due testimoni che si trovavano sul punto panoramico di Armon Hanatziv  con vista sul Monte Sion e la Cupola della Tempio di Gerusalemme in Israele, alle ore 1:00 del mattino sono riusciti a filmare quello che potrebbe essere uno dei clip più interessanti sugli UFO mai catturati prima d’ora (vedi video sotto). L'avvistamento è avvenuto solo la mattina del 28 gennaio.
Gli uomini notavano una grande sfera a forma di UFO sospesa nel cielo di notte e hanno cominciato a filmare. Poco dopo un minuto nel filmato si vede l'UFO scendere quasi al livello del suolo diretto sopra la Cupola del Tempio. 
L’oggetto staziona lì per poco tempo, poi ha ondeggiato per dirigersi sparato verso l’alto con una incredibile velocità, con lo spavento dei testimoni.  

Uno dei testimoni, il signor Eli Gael, ha fatto notare durante la ripresa, in ebraico, che è sicuro che dovrebbe essere vietato per gli aerei civili di liberarsi in volo sopra Gerusalemme in questo modo.

Questo video apre tutti i tipi di domande; gli alieni prendono un interesse per le nostre religioni? Forse gli alieni hanno dato una mano nella creazione del nostro sistema di credenze? E, infine, questo oggetto è la stella che è stata vista vicino Betlemme al tempo della nascita di Gesù?

Forse questa visita UFO al Tempio è il preludio al contatto aperto creduto da molti e che avverrà in breve tempo.



se ti piace la notizia CLICCA SU OK ;-) Molte Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate