Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 19 gennaio 2011

Un'altra illusione delle Chemtrails (ultima parte)


Della Dott.sa Ilya Sandra Perlingieri 


14 Gennaio 2011 

Qui la prima parte: 
Un'altra illusione delle chemtrails  

Qui la seconda parte 
Qui la terza parte 



Non siamo mai stati creati per essere cavie da laboratorio a tempo indeterminato. Non dimenticare: nella maggior parte di tutti gli esperimenti di laboratorio compiuti, gli animali sono stati uccisi. Sulla carta, questo è presumibilmente illegale da parte delle leggi nostre e quelle internazionali. Questo vale per tutti gli esseri viventi e l'intera rete della vita. Questo significa che include anche l'intera catena alimentare! Noi stiamo in cima di questa catena. Tutte queste leggi sono trascurate, come se non esistessero. L'ultimo incubo della catastrofe petrolifera nel Golfo del Messico di quasi nove mesi continua a decimare l'intero Sud. Tutto! Tutti gli esseri viventi stanno ancora sotto irrorazione di notte con il disperdente Corexit 9500 E le scie chimiche. Malattie gravi sono predominanti. L’umiliazione di qualsiasi traccia di "democrazia" è stata deliberatamente e segretamente distrutta, fatto ora ad un ritmo accelerato, soprattutto negli ultimi dieci anni.

RICORDA: L'avvelenamento dei nostri cieli significa l'avvelenamento di tutte le nostre vite.

Pensate a questo! Il pianeta è ormai così avvelenato con miliardi di tonnellate di bario, di nano-particelle da fibre rivestite di alluminio, ethylene dibromide (pesticida che secca ogni parte mucosa dei nostri corpi e che distrugge il suolo), e alla fine di questo abbiamo le ripugnanti scie chimiche, PLUS orribili radiazioni a basso livello, ed altre 100.000  sostanze chimiche non testate per di più - così che già migliaia di piante commestibili hanno una tremenda difficoltà di crescere in modo normale. Avete notato come il gusto è cambiato nelle verdure? Ad esempio, le carote sono conosciute per essere dolci. Carote organiche hanno un gusto dolce e sono croccanti. Ora sono amare, anche quando sono state coltivate in terreni apparentemente "organici". Come possono avere un sapore dolce, quando tutto il nostro suolo è riempito con la miscela velenosa delle scie chimiche e dei pesticidi? Il termine "biologico" non esiste più.

La Cornell University stava collaborando con il governo per creare piante geneticamente modificate che saranno in grado di “crescere” in suoli avvelenati da Chemtrails/EMF/OGM (5).
Pensate a questo! Non possiamo mangiare questo tipo di alimenti pericolosi senza gravi conseguenze, e queste sono già evidenti.

Domanda: Possiamo collegare il fatto che così tanti milioni di noi sono malati, perché la catena alimentare è stata così drammaticamente avvelenata con le scie chimiche insieme con tutto il resto dell’orribile inquinamento?

Dato che questo pericoloso scenario senza precedenti fuori dall’immaginario di queste “Black Operations” dei militari hanno soppresso il nostro sistema immunitario e stanno distruggendo metodicamente tutta la vita, potrebbe anche darsi però che il nostro pianeta sopravviva a questo orribile attacco furioso (ma in una forma completamente diversa, priva di ogni vita), ma certamente non sarà adatto per l’habitat umano o la vita che conosciamo adesso.  Possiamo davvero elaborare questo concetto? ESISTE TUTTORA UN’ALTRA AGENDA NASCOSTA?

Se vogliamo davvero fare qualcosa per fermare questo incubo, allora chiedo che tutti inizino Sabato 15 Gennaio per stare a casa riuniti. È la giornata commemorativa della nascita del Rev. Martin Luther King. È anche il primo giorno di una chiamata per il PRIMO SCIOPERO NAZIONALE GENERALE. Siamo sottopagati o non pagati, e affaticati dal lavoro, mentre il nostro denaro continua ad essere rubato e i nostri cieli continuano ad essere avvelenati - con ogni respiro che prendiamo. Jim Kirwan ha scritto questa settimana un promemoria intenso di due parti sul come tutto naufraga nel Paese. Se non avete letto questa chiamata al risveglio, per favore leggete questi due articoli e aiutate a divulgarli! Ecco i link:

Ora, riuniamoci insieme e facciamo sentire la nostra voce collettiva. Invece di chiedere, "COSA POSSIAMO FARE?" QUESTO SABATO DEVE ESSERE L’INIZIO DI UN VERO CAMBIAMENTO CHE NOI STIAMO PER CREARE! È A PORTATA DI MANO. RIMANETE IN CASA! NOI POSSIAMO FARCELA! COLLEGHIAMO I PUNTI! TUTTE LE NOSTRE VITE SONO IN GIOCO!  SI, CI TOCCA PERSONALMENTE!

Usavamo ripetere la canzone con il Dott. King, "Vinceremo un giorno". Quel giorno è qui.



NOTE:

5. Guarda il nuovo DVD "What in the World Are They Spraying"


se ti piace la notizia CLICCA SU OK ;-) Molte Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate