Facebook

Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 10 febbraio 2011

Curare il diabete con la dieta


Tratto dal sito macrolibrarsi, (ove potete acquistare il video).

246 MILIONI DI PERSONE nel mondo hanno il DIABETE eppure una SOLUZIONE NATURALE e SEMPLICE c'è...

Crudo & Semplice è un Film Documentario indipendente che testimonia un esperimento unico al mondo per guarire il diabete, una malattia sempre più diffusa tra adulti e bambini a causa di scorrette abitudini alimentari ed esistenziali.

Con una dieta naturale basata su cibo biologico, frutta e verdure crude è possibile prevenire e ridurre il diabete.

Cinque pazienti cronici di diabete accettano e portano a termine la sfida di smettere di mangiare carne, latte e derivati, zucchero, carboidrati, caffè, soda, cibo spazzatura, cibi confezionati e persino gli abituali cibi cotti, pur di disintossicarsi.

Senza alcool né sigarette, al bando ogni tipo di dipendenza, per ben 30 giorni si avventurano con sorprendente coraggio in una radicale disintossicazione.

Guarda qui sotto il trailer del film



Il Dr. Cousens, nutrizionista e medico olistico americano, sottopone i pazienti a visite e check up completi due volte al giorno: i progressi dei pazienti vengono monitorati costantemente, per incoraggiarli a continuare anche nei momenti di difficoltà.

Senza nemmeno la dose di farmaci quotidiani, i pazienti riescono a ridurre il tasso di zucchero nel sangue e il bisogno di iniezioni di insulina.

Il film segue il viaggio toccante e vero di questi protagonisti, mostrandoci le trasformazioni fisiche ed emozionali che la dieta ha portato loro, insieme ad un nuovo stile di vita, più sano e gioioso.

Una dieta semplice e ricca di frutta e verdure crude può guarire i disturbi fisici e cambiare la vita!

Un film che ci mostra che dalla Natura viene sempre la migliore e più vera medicina!

Alex Ortner, produttore esecutivo del film, ha vinto il premio d'argento al "Festival cinematografico della vita consapevole", per l'enorme potere di cambiamento e la guarigione ottenuta grazie al cibo crudo

LINGUE: italiano ed inglese



Altre informazioni sulla cura naturale del diabete le trovate al seguente link (secondo l'autore si potrebbe curare il diabete seguendo la dieta senza muco del dotto Arnold Ehret - il libro del dottor Ehret si può acquistare anche presso macrolibrarsi).

Per chi ha un accesso a facebook interessante anche questo link.

Per chi conosce il francese altre informazioni qui.



Tratto dal sito macrolibrarsi (ove potete acquistare il libro)

Curare il diabete in 21 giorni di Cousens Gabriel

Riporto le infermazioni su questo libro sebbene in alcuni commenti si trovino informazioni del seguente tenore:

Purtroppo il libro non esaudisce il desiderio di chi lo acquista e cioè di sapere "come". Non mancano i riferimenti a studi effettuati ed alle teorie di fondo ma il tutto porta solo alla conclusione che la dieta dei 21 giorni è meglio farla nella sua clinica in Arizona . Deludente eccetto che per il presupposto che il diabete è un disturbo del metabolismo che ha la sua risoluzione nel sistema immunitario e nella sua capacità di autoguarire a seguito di una dieta altamente NATURALE.

Dalla quarta di copertina

Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione.

Mai prima d’ora il diabete era stato considerato come una malattia reversibile. Ma la terapia proposta dal Dr Cousens, basata essenzialmente sulla dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere, garantisce risultati straordinari e comprovati da 35 anni di lavoro. Il programma denominato “Albero della Vita” è in grado di invertire il processo degenerativo del diabete di tipo II sino a completa guarigione e di apportare miglioramenti significativi rispetto ai disturbi generati da quello di tipo I, grazie a un approccio naturale a 360° che tiene conto di alimentazione, emozioni, stile di vita e rimedi naturali.

Una guida essenziale per combattere una tra le più diffuse e debilitanti patologie dei nostri tempi. Il primo libro in grado di sfatare il mito secondo cui il diabete è incurabile.

Gabriel Cousens, medico, omeopata ed esperto di medicine naturali, ha trattato per trent’anni e con successo numerosi pazienti malati di diabete. Tiene seminari sulla nutrizione e lo stile di vita in tutto il continente americano, in Europa, Israele e Sudafrica. Ha pubblicato vari libri di medicina naturale e sulle tematiche corpo-mente-spirito.

Un volume in grado di sfatare il mito secondo cui il diabete è incurabile.
Una guida essenziale per combattere una tra le più diffuse e debilitanti patologie dei nostri tempi.
Un rivoluzionario programma di 21 giorni per abbassare i livelli di glucosio nel sangue e invertire il processo diabetico fino alla guarigione.
Il dottor Cousens analizza in modo eccellente i fattori di rischio, le cause, e le cure naturali esistenti per questa patologia debilitante che interessa ormai centinaia di milioni di persone nel mondo intero.
Le terapie proposte sono basate sulla dieta vegan, senza proteine animali di nessun genere. La radicalità di questo approccio è compensata dagli straordinari risultati che nessun altro genere di regime curativo garantisce.
Questo metodo è infatti il frutto di uno lavoro medico collettivo durato 35 anni che ne ha comprovato l'efficacia.
Il programma terapeutico denominato "Albero della vita" è in grado di reirìvertire il processo degenerativo del diabete di tipo II sino a completa guarigione nonché di apportare miglioramenti notevoli rispetto ai disturbi generati dal diabete di tipo I. Il tutto tramite un approccio naturale a trecentosessanta gradi che tiene conto di alimentazione, emozioni, stile di vita e rimedi naturali.

Nessun commento:

Translate