Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 27 febbraio 2011

Esistenza aliena e UFO: la "top ten" dei credenti

21 Feb 2011

Ricerche NASA hanno scoperto che la metà delle stelle nell’Universo sono pianeti che hanno un orbita simile alla Terra, sollevando nuove speranze per trovare vita aliena. Numerosi personaggi pubblici, eminenti scienziati fino ai politici hanno dichiarato di credere nell’esistenza di forme di vita aliena e negli UFO. 

Diamo qui uno sguardo ad alcune delle affermazioni più importanti:


1. Professor Stephen Hawking
L’anno scorso, il venerabile fisico e cosmologo ha suggerito che gli extraterrestri quasi certamente esistono, però gli uomini dovrebbero cercare di prendere le distanze ed evitare di cercarli.
Ha detto: “Al mio cervello matematico, i soli numeri mi fanno pensare ad alieni perfettamente razionali. La vera sfida è cercare di decifrare quello che gli alieni potrebbero essere.”
“Dobbiamo solo guardare noi stessi per vedere come la vita intelligente si può sviluppare in qualcosa che non vogliamo incontrare.”
"Immagino che possano vivere in navi enormi, avendo esaurito tutte le risorse del loro pianeta natio. Tali alieni avanzati potrebbero forse diventare nomadi, cercando di conquistare e colonizzare qualunque pianeta che riescono a raggiungere."

2. Lord Rees
Il nobile astronomo ha detto l'anno scorso di credere che gli alieni potrebbero benissimo esistere e ha avvertito che potranno dimostrarsi oltre qualsiasi comprensione umana.
"Ho il sospetto che ci potrebbe essere vita e intelligenza là fuori in forme per noi non concepibili" ha detto. "Proprio come uno scimpanzè che non riesce a capire la teoria quantistica, potrebbero esserci aspetti di realtà che superano la capacità dei nostri cervelli", ha detto.

3. Lachezar Filipov
Scienziati del governo bulgaro dell’Istituto sulle ricerche spaziali del paese hanno affermato due anni fa che loro erano già in contatto con esseri extraterrestri.
Loro hanno affermato che gli esperti stavano cercando di decifrare un set complesso di simboli inviatogli, dopo aver spedito agli alieni un elenco con 30 domande.
Il Signor Filipov, vice direttore del “Space Research Institute of the Bulgarian Academy of Sciences”, ha rivelato che i ricercatori del centro stavano analizzando 150 cerchi nel grano di tutto il mondo, nei quali  credono di trovare le risposte alle domande.
"Gli alieni sono generalmente intorno a noi, e ci osservano tutto il tempo", ha detto il Sig. Filipov.
"Non sono ostili verso di noi, piuttosto, vogliono aiutarci ma noi non siamo diventati abbastanza maturi al fine di stabilire un contatto diretto con loro". 

4. Edgar Mitchell
L’ex astronauta della NASA ha affermato nel 2009 che vita aliena esiste però il governo degli Stati Uniti nasconde l’evidenza. Il Signor Mitchell che ha fatto parte della missione Apollo 14 sulla luna nel 1971, ha presentato le  sue osservazioni in un discorso alla quinta edizione della X-Conference - un incontro di coloro che credono negli UFO e in altre forme di vita.
Ha anche detto che aveva tentato di indagare sull’incidente Roswell del 1947, si ritiene che si fosse schiantato un UFO, ma era stato ostacolato dalle autorità militari.
Diceva: "Noi non siamo soli. Il nostro destino, a mio parere, e tanto vale cominciare con esso, è di far parte della comunità planetaria ... dovremmo essere pronti ad oltrepassare il nostro pianeta e il nostro sistema solare per scoprire cosa sta veramente succedendo là fuori.
"Esorto coloro che sono in dubbio: studiate i libri, comprendete la scienza, iniziate a capire che cosa sta realmente succedendo. Perché non c'è veramente alcun dubbio che siamo visitati.
"L'Universo in cui viviamo è molto più meraviglioso, eccitante, complesso e di ampia portata di quanto siamo stati mai in grado di sapere fino a questo momento."

5. Jimmy Carter
Il Presidente degli Stati Uniti dal 1976 al 1980, ha promesso durante la campagna elettorale che avrebbe reso pubblico tutti i documenti sugli UFO se eletto. Affermò: "Non derido più le persone che dicono di aver visto gli UFO. Li ho visti io stesso."

6. General Douglas MacArthur
Il soldato della Seconda Guerra Mondiale e della Corea, ha dichiarato nel 1955 che "la prossima guerra sarà una guerra interplanetaria. Le nazioni della terra dovranno un giorno riunirsi per far fronte all’attacco di individui provenienti da altri pianeti. La politica del futuro sarà cosmica, o interplanetaria."

7. Monsignor Corrado Balducci
Il teologo del Vaticano, ha affermato: "il contatto extraterrestre è un fenomeno reale. Il Vaticano sta ricevendo molte informazioni sugli extraterrestri e sui loro contatti con gli esseri umani dalle loro ambasciate nei vari paesi, come Messico, Cile e Venezuela."

8. Air Chief Marshal Lord Dowding
Il comandante della Royal Air Force di cacciabombardieri della seconda guerra mondiale durante la Battaglia d’Inghilterra  disse una volta su gli UFO: "Sono convinto che questi oggetti esistono e che non vengono fabbricati da nessuna nazione sulla terra." 

9. Ronald Reagan
Il presidente degli Stati Uniti dal 1980 al 1988 ha sostenuto di aver visto lui stesso un UFO. Ha raccontato: "Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto questa luce bianca. Andava in giro a zig-zag. Andai su per chiedere al pilota: “Hai mai visto qualcosa del genere?”  Era sconvolto e disse, “no”.
Ed io gli ho detto: “Inseguiamolo!” ; “L'abbiamo seguito per alcuni minuti. Aveva una luce bianca. L'abbiamo inseguita fino Bakersfield, e tutto ad un tratto insieme al nostro stupore è andato dritto verso il cielo. Quando sono sceso dall'aereo ho raccontato tutto sull’accaduto a Nancy".

10. Mikhail Gorbachev
L'ultimo capo di stato dell’URSS: "Il fenomeno degli UFO esiste, e deve essere trattato in modo serio."




se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

7 commenti:

Zak ha detto...

Come al solito si dice e non si dice, ognuno ha la propria opinione e le proprie certezze, dov'è la verità?

puntozero ha detto...

Come il contadino che anni fa ha visto un ufo nei campi...diceva: ma quali alieni, sono i militari!

Chi lo sa?

Zak ha detto...

Anche marco columbro ha la sua verità sugli alieni, una invasione pacifica quando?........ ma nel 2012 è ovvio!

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.3083

Doriano54 ha detto...

Cari Amici,sarà pure una mia fissa personale..non metto in dubbio,..ma il mio presentimento mi dice, che tutti i nostri dubbi,saranno fugati molto presto..!
Forse anche prima del 2012..!!
Nel mentre,noi non possiamo fare altro che guardare al cielo ed attendere gli eventi..!

puntozero ha detto...

Ma lo sai che hai ragione, ci scommettiamo una birra? Anzi andiamo a Berlino a farci un bicchiere d'acqua pubblica...

Doriano54 ha detto...

Grazie per la fiducia caro Puntozero.
Cmq sia la birra te la offrirei molto volentieri...e non solo una..!
Per quanto riguarda l'acqua Pubblica,ahimè,abbiamo davvero da imparare moltissimo dai Tedeschi..!

sarnico ha detto...

se ho capito bene il discorso degli alieni è così. partono da un pianeta lontano anni luce. vengono con una tecnologia spaventosa a loro disposizione, e non per distruggerci (nel qual caso saremmo tutti morti dopo qualche ora), vengono sulla terra per studiarci?!? (e per farlo entrano nell'atmosfera terrestre, perchè è l'unico mezzo per loro non avendo sicuramente a disposizione altri strumenti come semplicissimi telescopi, correndo rischi enormi di contagio da virus e batteri, quindi svolazzano un po' nell'atmosfera a poche centinaia di metri dal suolo, e svariate volte nel corso della storia umana, o atterrano in luoghi improbabili dove nessuno li vede) oppure vengono per comunicare con noi, ma in segreto e solo con i potenti della terra (e guarda caso riescono ad arrivare senza farsi scoprire dai massimi esponenti della politica del governo degli stati uniti?!? con fine di?!?, stati uniti, depositari della cultura aliena, che garantisce loro il progresso e la supremazia sugli altri stati del mondo, vedi infatti gli ultimi anni dell'economia americana che dimiostrano questo progresso). siamo molto oltre la fantascienza!!!

Translate