Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 25 febbraio 2011

Il respiro della decade

traduzione dell'articolo intitolato: THE BREATH OF A DECADE


Clifford E Carnicom

18 Dicembre 

Revisionato il 10 Gennaio 2011

Campione di filamento, Atwater CA  Nov 14 2010
è visibile una individuale struttura biologica interna (simile alla clamidia).

Ingrandimento Approx. 2500x
Ulteriori campioni li puoi vedere qui

Questo documento è stato scritto per far sapere le problematiche fondamentali connesse alle contaminazioni ambientali che sono state scoperte nel corso di un decennio e che rimangono essenzialmente gli stessi. Un campione di filamento sospeso in volo è stato un’altra volta raccolto ed è stato propriamente documentato. Questo materiale è identico nella forma e nella struttura a quello inviato per l’identificazione alla US Environmental Protection Agency. Questa agenzia ha rifiutato l'identificazione del materiale e ha dichiarato che non rientra nella loro politica. Tutte le testimonianze disponibili indicano che la popolazione generale è stata soggetta alla ingestione di questi materiali attraverso metodi aerei per più di un decennio, come minimo. I filamenti sono stati analizzati in dettaglio il più possibile con le risorse disponibili e sono stati rapportati ampiamente all'interno del sito.

I filamenti sono stati indicati per contenere (e continuano a farlo con questo rapporto) complesse strutture interne e componenti biologiche.  Questi filamenti dispersi nell’ambiente hanno dimostrato di avere un elevato grado di somiglianze e di correlazioni  con quelli che hanno caratteristiche della cosiddetta sindrome di “Morgellons”. Campioni umani di filamenti che rappresentano la sindrome di “Morgellons” sono stati ottenuti ampiamente, e continuano a mostrare lo stesso livello di somiglianza con i campioni dell’ambiente che sono stati qui rivelati.
Non mi dilungherò sulla pubblicazione come un’ampia opportunità e la notifica al pubblico è stata fornita per l’importanza del caso.   

Lo scopo di questo documento è quello di informare il pubblico:

1. Da oltre un decennio i problemi identificati rimangono.

2. Tutte le testimonianze indicano che la popolazione generale è stata più volte sottoposta alla ingestione di questi materiali filamentosi sospesi in aria. I filamenti sospesi in aria, al più piccolo livello di classificazione, misurazione a livello sub-micron nello spessore (più piccole delle fibre di amianto).

3. I filamenti contengono una struttura interna complessa e quest’ ultime componenti biologiche, potenzialmente connesse agli organismi simili alla clamidia. Forme eritrocitarie sono state più volte identificate o coltivate da entrambi i campioni di filamento umano e dell’ambiente.

4. Le caratteristiche dei filamenti ambientali e quelli della cosiddetta sindrome di “Morgellons” si mostrano essenzialmente identici.

5. Da un punto di vista statistico, appare che la popolazione generale è soggetta alla cosiddetta sindrome di "Morgellons".

6. Appropriata identificazione e analisi sia dei campioni ambientali che di quelli della sindrome di "Morgellons" non sono intrecciati.

7. Il Carnicom Institute ha il desiderio di completare il proprio lavoro in una maniera pubblicamente responsabile formato con risorse adeguate; l’istituto si affida alla partecipazione del pubblico e del suo sostegno per promuovere questa causa. Consistenti risorse saranno necessarie per fare ulteriori progressi.  Pubblici servizi e agenzie governative, organizzazioni ambientali, istituzioni sanitarie, accademie e organizzazioni private hanno fallito nel servire i bisogni pubblici ambientali e sanitari.

8. La vitalità e la viabilità dell'esistenza umana e della vita su questo pianeta, com’è stato conosciuto per esistere, è in pericolo.


è consigliata la visione di questo video:


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate