Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 21 febbraio 2011

Inspiegabili emissioni degli aerei

6 Febbraio 2011

Inspiegabili emissioni.
Io vivo nel Texas Centrale, vicino ad Austin, Texas. Ho sentito parlare delle “scie chimiche” addietro nel 1998 in un programma radio, Coast to Coast.
Non ho preso sul serio la cosa in quel tempo e realmente non ho prestato attenzione a ciò, solamente 3 anni fa circa, quando stavo per vendere qualche garage nella zona e...Oh mio Dio! Eravamo (i cittadini degli Stati Uniti) sotto qualche strano attacco.

Aerei biachi con la dimensione del Boing 707 si sono incrociati in cielo come una sorta di bizzarra esercitazione militare. Questi aerei hanno lasciato dietro un pennacchio di vapore che è rimasto in aria. Hanno fatto sembrare il cielo blu come un grande scacchiera a strisce bianche. La cosa incredibile è che quando l’ho fatto notare alle persone sembrava che nessuno di loro fosse preoccupato o per giunta spaventato per commentare  l’ovvio.
Mia moglie ha commentato lo strano accadimento e mi suggerì di non coinvolgere gli altri in quanto sembrava preoccupata per loro. Da qual momento ho cercato di guardare in alto e ho acquisito centinaia di foto, non solo sui persistenti pennacchi di “vapore” che formano ciocche di cirri tipo nuvole e che eventualmente si diffondono  coprendo la maggior parte del cielo se non tutto,  ma anche su altre strane cose nel cielo. Le foto le posto nella mia pagina facebook e le condivido con gli amici via email. Quando posso cerco di portare con me la mia macchina fotografica. Insieme con il persistente aerosol ho fotografato alcune formazioni di nuvole piuttosto strane che non sono ovviamente naturali.
Io e un altro collega abbiamo visto quello che poteva sembrare una specie di fascio di colore grigio-blu proveniente dalla zona del naso di uno di questi velivoli. Non sono sicuro se è stata solo la via della luce riflessa ma sembrava emettesse una sorta di lungo raggio di luce diritto.
Dal momento che non si sente nulla di questo sui media mainstream, ho fatto delle ricerche attraverso notizie alternative che mi hanno portato all’interno di un viaggio insolito di ricerca "fuori dalla norma". Io non voglio essere accusatorio ma dal momento che non si sente una risposta accettabile da un media regolare (o niente nella maggior parte dei casi) porta alla speculazione e la domanda ... che cosa stanno irrorando esattamente lassù in quello spazio?
Ho allegato alcune foto che sono state scattate appena uscito fuori casa mia, a Bastrop contea del Texas, la mattina del 12 dicembre 2010. 
Se ne desiderate di più fatemelo sapere.

Grazie
Cordiali saluti, Bob Wells

fonte: www.kvue.com


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate