Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 28 marzo 2011

Controllo totale della popolazione (Part 1)


Da alcuni decenni a questa parte , nessun progetto militare ha accentrato su di sé l’interesse di tutto il mondo come il progetto HAARP ( High Frequency Active Auroral Research Program ). Il progetto HAARP si sta attuando in tutto il pianeta , ma la prima installazione di questa array di antenne fu realizzata nella località di Gakona, una sperduta regione situata in Alaska.E’ evidente che il clima del nostro pianeta sta subendo delle radicali trasformazioni. Apparentemente il legame fra cambiamenti climatici e radiazioni elettromagnetiche non e’ immediatamente evidente ne’ intuitivo. Per cercare di comprendere perche’ il progetto HAARP è una delle armi potenzialmente più distruttive che l’uomo possa avere mai concepito e’ necessario introdurre dei personaggi scomodi per la scienza ufficiale come Schumann e Nikola Tesla.
Tesla in particolare fu uno degli scienziati più geniali dello scorso secolo, ma il suo genio fu ben poco riconosciuto dalla scienza ufficiale, egli si interessò molto dello studio dell’elettricità e comprese il legame di natura elettrica che esiste fra la ionosfera e il suolo terrestre. Le sue scoperte furono immediatamente tenute nascoste, e sviluppate segretamente. L’HAARP da molti e’ considerato un progetto militare che discende direttamente dagli studi sulle correnti elettriche terrestri presenti negli strati piu’ alti dell’atmosfera terrestre. Ma modificare il tempo sarebbe solo una delle potenzialità dell’HAARP, un’altra capacità di questo sistema di irraggiamento e’ il controllo della mente che può avvenire in maniera totalmente inconsapevole da parte delle popolazioni sotto controllo.
La terra è avvolta in una ciambella circolare di campo magnetico. Le linee circolari del flusso magnetico discendono continuamente nel Polo Nord e emergono dal Polo Sud. La ionosfera, un conduttore d’onda elettromagnetica, 100 km sopra la terra, è costituita da uno strato di particelle elettricamente cariche che agiscono come scudo dal vento solare.
Frequenza di risonanza della Terra
Delle onde naturali sono create dall’attività elettrica nell’atmosfera. Collettivamente queste onde sono chiamate “La Risonanza di Schumann”, o l’ onda em più intensa di frequenza 7.8hz . Sono onde semi permanenti, a frequenza estremamente bassa (ELF) che esistono naturalmente nella cavità elettromagnetica della terra, ovvero lo spazio tra la terra e la ionosfera. Queste onde cerebrali della terra risuonano con le onde theta del cervello umano che hanno un range compreso tra i 4 e i 7.9 hz .
HAARP
Il Creatore ha progettato gli esseri viventi per risuonare alla naturale frequenza di Risonanza di Schumann per evolversi naturalmente. La ionosfera stando alle teorie della cospirazione sarebbe manipolata dagli scienziati del governo americano utilizzando il trasmettitore chiamato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program) che invia potenza irradiata sottoforma di onde elettromagnetiche concentrate per riscaldare le sezioni della ionosfera, le onde riflesse rimbalzano potenza verso il basso. Le onde ELF prodotte dall’HAARP, quando indirizzate verso aree selezionate, possono influenzare il tempo e creare cambiamenti di umore che affliggono milioni di persone. La potenza prevista è 1.700 miliardi di watt .
Onde geomagnetiche e GWEN
Sessantaquattro elementi modulano , le onde geomagnetiche sotterranee naturali che fluiscono all’interno del mantello terrestre. Il ritmo del cervello naturale della terra citato sopra è bilanciato con queste onde sotterranee . All’interno del mantello roccioso si trovano gli stessi minerali che si trovano nei globuli rossi. C’è una relazione tra il sangue e le onde geomagnetiche. Uno squilibrio tra le onde di Schumann e le onde geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali sono state sostituite con onde a bassa frequenza create artificialmente (LF) provenienti dalle torri del Gwen.
I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posizionati a distanza di 200 miglia in tutti gli Stati Uniti fanno sì che specifiche frequenze si adeguino alla forza del campo geomagnetico in ciascuna area, permettendo così che il campo geomagnetico venga alterato. Operano nella gamma di LF, con trasmissioni tra LF 150 e 175 KHz. *
* Il range delle low freq e’ dai 30khz ai 300 khz , il range fra 150khz e 175 khz e’ compreso nella fascia MF medium freq
Inoltre emettono onde dalla gamma del più alto VHF al più basso UHF di 225-400 MHz. I segnali LF viaggiano dalle onde che abbracciano la terra piuttosto che irradiarsi nell’atmosfera. Una stazione GWEN trasmette in un circolo di 360 gradi fino a 300 miglia, dato che il segnale cade bruscamente con la distanza. L’intero sistema GWEN (a seconda della fonte dei dati) consiste dai 58 ai 300 trasmettitori sparsi in tutti gli Stati Uniti, ciascuno con una torre di 299-500 m di altezza, 300 piedi di fili di rame che agisce come un sottile filo conduttore, che irradia energia delle onde radio per lunghe distanze attraverso il terreno.
Gli Stati Uniti sono immersi in questo campo magnetico che può sorgere da terra fino a 500 m, ma scende negli scantinati, in modo che tutti possono essere influenzati e controllati mentalmente.
L’intera onda artificiale si estende per tutti gli Stati Uniti come una ragnatela. É più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono immerse in un’onda artificiale elettromagnetica.


qui la seconda parte:  
http://ilsole24h.blogspot.com/2011/04/controllo-totale-della-popolazione-part.html

Nessun commento:

Translate