Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 6 marzo 2011

Tempi bui


Grigio, il volto dei pomeriggi invernali, pallidi che si nascondono dietro le finestre. Chiudo le tendine, per non vedere quel colore che appanna il mio cuore. Sapendo che al di là del vetro, qualche aereo fra le nuvole potrebbe solcare il mio cielo. Forse questo è il tempo, di ritornare alla musica, quella di Prince di almeno venti anni fa. Il ticchettio dell’orologio mi ipnotizza, il suo suono costante mi trasporta nei luoghi più bui della mia Anima. Il freddo penetra nel mio petto, come una lancia di un guerriero esperto. Il male sa dove colpire, mira bene e sbaglia poco.


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

1 commento:

Ioparlo! ha detto...

se stiamo uniti il male o il finto bene se ne andrà ma bisogna crederci

Translate