Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 27 marzo 2011

Tutto sul cloud seeding

Tratto da Fikipedia, l'enciclopedia che non vale un fico:


"Il Cloud seeding (termine inglese che significa inseminazione delle nuvole) è una tecnica che mira a cambiare la quantità ed il tipo di precipitazione attraverso la dispersione in atmosfera di sostanze chimiche che fungano da condensatori per la formazione di nubi o nuclei di ghiaccio, in modo da alterare i processi microfisici all'interno delle nubi stesse".

Dovrebbero secondo me sostituire la precedente dicitura in "è una tecnica che mira a ridurre la popolazione mondiale, attraverso la dispersione in atmosfera di sostanze tossiche nocive per la salute"...





il bollettino meteo nel video usa queste parole: "velature" e "cielo lattiginoso" riflettete su questo, e cercate di ricordavi com'era il cielo prima delle irrorazioni (scie chimiche) una decina di anni fa. 

Ma per fortuna non tutti i Meteo sono identici, un meteorologo ha avuto il coraggio di denunciare l'operazione scie chimiche all'interno di un bollettino meteo,  Gunther Tiersch della ZDF, nel 2009.  

Auguriamoci che avvenga anche qui in Italia qualcosa del genere... 
(Non sarebbe male dopo i 150 anni dell'unità d'Italia



 "… Poi abbiamo ancora qualcosa che non possiamo identificare come pioggia o neve. Qui nell’Ovest queste linee serpeggianti sono state generate probabilmente di pomeriggio sopra il mare del Nord da alcuni aerei, aerei militari e all’incirca a 5-6 km. di altitudine. 
Non hanno così nulla a che fare col tempo…"


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate