Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 24 aprile 2011

Sai Baba è morto. Andrà in paradiso?


Su LA STAMPA.it si legge "I Beatles, Craxi, e Neil Armstrong Stregati dal guru" e poi "Addio a Sai Baba guru super-star Aveva 85 anni"... 
dove ci sono delle immagini che ritraggono il noto Sai Baba in diverse pose, seduto sul Trono, mentre pensa, mentre accompagna un anziano, mentre sorride.

Non lo so voi, ma in questa persona non ci vedo nulla di Divino, per non parlare poi del suo aspetto fisico...e pensare che tutt'ora in questo preciso istante c'è qualcuno che nel proprio portafoglio lo porta con sé, con l'immaginetta, o con la polverina magica...la Vibhuti. 

Qui di seguito un studio fatto dal CICAP sulla presunta polvere che "materializzava" il guru... (www.cicap.org - l'unico studio serio che abbiano fatto secondo noi)
Ecco le loro conclusioni: 
"le analisi effettuate, per quanto sofisticate, non hanno fornito risultati strani, inattesi o inesplicabili, come si converrebbe a una sostanza materializzata dal nulla!" e poi "terriccio, forse raccolto sulla riva di qualche fiume e senza il ricorso a strabilianti poteri paranormali!" 
Voi ci credete hai GURU, ai miracoli? Al paranormale?


Chi comanda questi personaggi? Forse dietro alla figura dei GURU si nasconde il volto del Nuovo Ordine Mondiale per manipolare anime deboli?


Ma ora vi lascio alle testimonianze di chi invece non si è fatto sedurre dal presunto santone - cliccate qui e se sapete bene l'inglese potete andare anche qui per approfondire sulla sua divinità.

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate