Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 5 maggio 2011

La voglia di vivere

Nella tradizione Vedica i chakra vengono definiti ruote, vortici. Sono punti energetici vitali situati lungo la colonna vertebrale che variano di intensità vibratoria a seconda della consapevolezza di una persona. Detto ciò, questi punti hanno un ruolo importante nella vita di ognuno di noi poiché sono emotivamente sensibili agli avvenimenti della nostra giornata. Ad ogni chakra per esempio si attribuisce una consapevolezza e una forma pensiero, quindi un colore energetico.

Se consideriamo questo possiamo vedere il nostro corpo come un grande circuito elettrico che emana nel suo insieme un “aura”, un campo elettromagnetico…Ci sono giorni che ci sentiamo deboli, altri che non vorremo vedere nessuno e altri ancora che il nostro stato d’animo è giù a terra.

Vi siete mai chiesti il perché di questo aumento considerevole degli sbalzi d’umore?

Sembrerebbe proprio una storia di fantascienza ma la realtà è che da più di dieci anni il nostro cielo è solcato da aerei che rilasciano nell’atmosfera, come confermato da numerosissimi ricercatori, polimeri, nano-filamenti di origine organica e/o sintetica che una volta respirati si diramano nel nostro organismo. Non si vuole spaventare qualcuno ma si vuole in modo semplice e chiaro far notare che le cose stanno andando così, e la cosa più inquietante e che non siamo stati nemmeno interpellati.

Ma a parte questo, ritornando al nostro umore, i nano-sensori faranno di tutto per appropriarsi della vostra energia, della vostra pace interiore e dei vostri pensieri per modificare il vostro stato di coscienza. Oltretutto il cielo viene spesso mantenuto coperto da cumuli artificiali, in modo tale da filtrare i raggi del sole e anche questa è un’altra strategia atta a mantenere il vostro umore e la vostra energia ad un livello basso ma non solo, limitando la nostra creazione interna di vitamina D.
Non dimentichiamoci poi che il Sole è lo specchio del nostro sole interiore che guarda caso è chiamato "plesso solare"  e che rappresenta la volontà di creare e la voglia di vivere…


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

2 commenti:

corrado ha detto...

credo vogliano staccarci, sganciarci dalla nostra parte eterica, dalla nostra coscienza disincarnata, dal nostro spirito

puntozero ha detto...

@Corrado

hai detto bene, e questa sarà la schiavitù perfetta.

ciao!

Translate