Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 25 maggio 2011

Messaggi subliminali e scie chimiche

I messaggi subliminali vengono diffusi in tutto il mondo e sono a tutti gli effetti un'arma per il condizionamento della mente, vengono adottati dalle società segrete attraverso i mezzi di informazione.


I messaggi subliminali possono essere introdotti nei videogiochi, nei cartoni animati, nella musica, numerose grandi aziende utilizzano questa tecnica di inganno per vendere i loro prodotti, per incitare le persone, inconsapevoli di questo attacco alla nostra mente. Tramite i messaggi introdotti nell'inconscio sono in grado di programmare la mente di buona parte della popolazione 30-40%. Il nostro cervello intercetta tutte le informazioni che vengono visualizzate o udite, anche se l'occhio umano non riesce a percepirle. Vi sono moltissime forme di messaggio subliminale, riguardano il satanismo, la droga, pedofilia, suicidio, da molti anni vengono utilizzati anche per le scie chimiche. 

Le scie chimiche sono sinonimo di controllo, lo scopo è quello di monitorare ogni individuo e per poter raggiungere questo obiettivo si servono dell'alta tecnologia a disposizione, grazie a questo traffico mondiale di aerei adattati al trasporto e allo spargimento di tonnellate di sostanze chimiche e nano sensori in tutto il mondo, disperdono nell'atmosfera nanotecnologie in grado di replicarsi e di mutare il DNA, stanno inondando tutto il mondo di queste particelle che respiriamo, le piante gli animali, l'agricoltura, ogni essere vivente, l'intero ecosistema è saturo di queste particelle, inoltre in tutti gli irroramenti che effettuano, effondono e combinano sostanze chimiche che reagiscono a contatto con l'aria, queste servono ad alterare il clima, il livello di controllo è ormai tale da manipolare completamente i fenomeni meteorologici, entro il 2025 è previsto il controllo assoluto del clima. 

Naturalmente il nostro pianeta è un sistema altamente complesso, non è semplice ottenere completamente il controllo delle forze della natura perché nessuno può sapere quale possa essere la reazione della Terra, essendo altamente sottopressione come mai prima d'ora. Anche se a molti può sembrare impossibile la manipolazione del tempo è in fase realmente molto avanzata, vengono prodotte quotidianamente grosse alterazioni climatiche, frutto di uragani, sbalzi termici, piogge artificiali, siccità in vaste aree del globo. Una procedura a priorità alta è l'oscuramento del sole per l'indebolimento dell'agricoltura e non solo, effettuano anche l'oscuramento lunare per indebolire il campo magnetico terrestre.


I messaggi subliminali hanno un ruolo fondamentale in tutto questo, allo stesso modo in cui vengono utilizzati dalle grandi aziende o da gruppi musicali, sono adottati soprattutto dal governo occulto tramite l'informazione ufficiale, anche nelle scuole e in tutti i mezzi di comunicazione, finanziano gli scienziati a testimoniare il falso e le imprese ad inserire messaggi occulti negli spot riguardanti soprattutto questo programma scie chimiche che è un progetto top secret di proporzioni colossali e senza precedenti.



Nessun commento:

Translate