Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 19 maggio 2011

MMS (Miracle Mineral Solution) - Recuperare la salute in 15 giorni

Domani venerdì 20 Maggio su MI MANDA RAI3 parleranno dell'MMS...


"Nonostante i consigli da molti a non partecipare al programma di mi manda RAI 3 che si occuperà del MMS programmato per domani Venerdì 20 (naturalmente con l'unico intento di affossarlo)
Io comunque mi sento che devo esserci per cercare di poter dire la mia... 
Mandatemi un po di energia positiva che ne avrò bisogno.
Grazie per la partecipazione al sondaggio"



intanto qui una breve introduzione:

Per capire perché il Miracle Mineral Solutiont (MMS) funziona, si deve capire un po' della chimica del diossido di cloro, generato dall'MMS e del sangue. Il diossido di cloro è un gas che è disciolto in acqua quando si trova nel corpo. Il cloro e il diossido di cloro sono stati usati come disinfettanti per più di 100 anni, ci sono pochi dubbi sul fatto che semplicemente distruggono patogeni di tutti i generi.
Entrambi sono stati usati nei sistemi di purificazione delle acque da più di 50 anni. In anni recenti,
nei sistemi di purificazione delle acque, il cloro è stato usato meno, mentre il diossido di cloro è stato usato molto di più, in quanto ha molti benefici rispetto al cloro, senza averne gli aspetti negativi (composti clorati, cancerogeni).



scarica l'e-book: 




vedi anche:

1 commento:

Walter ha detto...

Basta guardare il nuovo logo di "Mi manda rai tre"....è tutto dire.
Soprattutto quando invita ad intervenire su internet, dove è racchiuso il simbolo "@" ?

Translate