Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 3 maggio 2011

Questa mattina scie chimiche!

Riportiamo la breve testimonianza di un cittadino londinese accortosi ieri mattina (2 maggio 2011) di strane scie nel cielo: 


Questa mattina scie chimiche

Mentre tornavo a casa per iniziare la mia puntata radiofonica di questa mattina, ho guardato su nel cielo e ho notato tutte queste scie incrociarsi. Così ho voluto registrare un video. Nell'ultima ora del mio show il cielo era pulito, ma quando ho terminato era coperto di queste cose.  
So cos'è una scia di condensa, e queste si dissipano in poco tempo essendo rilasciate dal motore. 
Non si sviluppano dal nulla e iniziano a coprire il cielo. Qualcosa non va lassù. La maggior parte delle volte le persone tendono ad ignorare la verità, anche quando gli viene mostrata davanti agli occhi, ma tu non ignorare questo. Se ti capita di stare alle 6 del mattino circa a Londra ovest sai quello che ti voglio dire. Cosa stanno facendo là sopra? Questo è un esperimento aereo con differenti tipi di propulsioni, o stanno irrorando sostanze chimiche nell'atmosfera? Qualcuno deve conoscere la verità.
ecco qui il video, guardate!!


fonte: http://hubpages.com

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate