Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 2 settembre 2011

Voce del verbo pisciare

Immaginatevi per un momento qualcosa di umido, simile ad una goccia d’acqua, che abbia bagnato appena la vostra nuca. Andate a toccare con le vostre dita e quella sensazione di umido in realtà non era pioggia, ma aveva il puzzo di urina. Guardate in alto, e vedrete un pazzo che vi appena scelto come cavia per il suo nuovo simpatico esperimento: il pisciarvi in testa!
Ci si sente così quando si è a conoscenza del fenomeno delle Chemtrails, con l’unica differenza che il pazzo lo si può denunciare, ma denunciare aerei che spruzzano sostanze chimiche è da pazzi, perché ufficialmente le scie chimiche non esistono!
Ma come si fa a negare l’esistenza di evidenti scie nel cielo che sono state rilasciate da aerei in tutti questi anni, nonostante le numerosissime testimonianze video, fotografiche, e di numerosi ricercatori di tutto il mondo? Vedi per esempio alcune delle tante località sottoposte alle irrorazioni come l’Inghilterra, l’Austria e la Nuova Zelanda.   
D’altro canto se il cielo è bianco, velato, sarà casomai colpa di chissà quale fattore atmosferico, di qualche corrente strana o africana…o colpa del CO2, così ci vogliono far credere gli ambientalisti e gli esperti del meteo. Ma non solo, ci si accanisce contro i ricercatori che denunciano quotidianamente queste infami operazioni, diffamandole, pedinandole, perché svelare le menzogne del sistema è diventato forse troppo scomodo.
Ma come mai allora queste scie chimiche vengono riprodotte anche nei cartoni animati? Nelle sequenze dei film, nelle pubblicità e nei video giochi? Ma anche questo è probabilmente un metodo per manipolare la mente, inserendo informazioni subliminali a livello inconscio e far passare così la manipolazione climatica una cosa sempre esistita. 

   
Lentamente, ma definitivamente stiamo arrivando forse a quel punto di assuefazione dal quale tutti dipenderemo: che lo si voglia oppure no, vedere e respirare “chemtrails” sarà come il bere dal rubinetto, insomma una normalità.

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

4 commenti:

krommino75 ha detto...

Grande post, dovrebbero leggerlo tutti, lo condivido sul blog. Purtroppo per molti è già normalità, tra ignoranza, corruzione e menefreghismo, bisogna trovare il modo di svegliare le masse, questi criminali non fanno pause.
Saluti

puntozero ha detto...

@krommino75

Il menefreghismo è dilagante, però possiamo ancora sperare, forse qualcuno dall'alto della piramide cambia idea e ci fa un regalo!!!
:-)

JanQuarius ha detto...

Hmmm... ancora tantissima gente non ci crede nelle scie chimiche.
Anch'io lo faccio difficilmente.

Blogger ha detto...

@JanQuarius

ognuno è libero di credere o non credere. Alla fine è la migliore percezione della realtà che conta. E migliorare poi la realtà...se è possibile.

Translate