Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 3 ottobre 2011

Chiude Nonciclopedia, “colpa di Vasco Rossi”

ROMA / “Nonciclopedia”, la versione satirica di Wikipedia, chiude i battenti. La causa – afferma lo staff del sito – è una diffida giunta dagli avvocati di Vasco Rossi.
Chi accede al sito, può infatti leggere chiaramente il messaggio: “Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio. Un sentito ringraziamento a Vasco rossi ed i suoi avvocati”. Il sito di satira ha sospeso il servizio dopo una diffida giunta dagli avvocati di Vasco per la pagina a lui dedicata che conteneva a loro parere elementi diffamatori.
Secondo gli amministratori del sito, gli avvocati avrebbero mandato una diffida al sito nel febbraio del 2010, chiedendo di cancellare la pagina dedicata a Vasco. Nonciclopedia avrebbe subito risposto, dichiarandosi disposta a cancellare le parti contestate ma da quel momento i legali del cantante non avrebbero più risposto.
Gli amministratori del sito sono stati poi convocati dalla polizia postale in agosto. Da qui la decisione di sospendere il servizio.
La rabbia ora esplode in rete. Presa d’assalto la pagina facebook di Vasco.



fonte: www.cronacalive.it

2 commenti:

Zak ha detto...

Da una persona che prima dice "non drogatevi! e poi dichiara che si è salvato la vita grazie agli psicofarmaci che ti aspetti!!

puntozero ha detto...

@Zak

la dice tutta Coca-cola...

Translate