Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 3 ottobre 2011

Florida: 1 milione di api muoiono misteriosamente in un giorno!

tratto da: terra real time
 
1 Ottobre 2011 - Florida - 

Esperti stanno ancora cercando di capire cosa abbia causato la moria di milioni di api a Brevard County in Florida,diversi apicoltori della zona hanno denunciato la perdita di colonie di api nell'ultima settimana.

Charles Smith,un apicoltore,ha detto di aver perso 400 alveari,"Le api sembrano come se fossero state avvelenate",l'apicoltore riferisce di aver subito un danno di 150.000 dollari e di aver perso la capacita di produrre miele.
I funzionari stanno analizzando dei campioni di api morte misteriosamente.

Gli esperti dicono che i pesticidi potrebbero esserci dietro la perdita degli alveari . "Il fatto che e' stato un evento così diffuso e rapido, lascia pensare che si possa escludere la malattia," Bill Kern, un entomologo dell'istituto di Ricerca della Florida, ha detto che "E 'successo quasi essenzialmente in un giorno. . Solitamente le malattie colpiscono gli adulti o la covata,per poi contagiare l'intero alveare  - CBS

4 commenti:

Doriano54 ha detto...

Com'è avvenuto per pesci e uccelli..la vera causa SARA' SEMPRE UN MISTERO..!!..??

zanna57 ha detto...

Come al solito, il solito fumo negli occhi con la speranza che noi ci crediamo. HAarp non c'entra nulla vero? Neppure le scie chimiche vero? Come no! La gente si sta svegliando e non è difficile collegare queste morie, che da anni stanno decimando le fonti alimentari naturali e tutti gli insetti impollinatori per proporci solo ed unicamente un'alimentazione OGM che, privi di nutrienti, costringerà ad integrare l'alimetnazione con prodotti di sintesi, con immenso piacere dell'industria farmaceutica che specula sugli ammalati e sulle malattie... Su tutti noi, insomma!

zanna57 ha detto...

Basta sperimentazioni sul clima sulle ns teste che avvelenano l'aria! Continuano a gettarci fumo negli occhi nella speranza che rimaniamo ciechi ma la gente si sta svegliando. Haarp non c'entra nulla vero? Le scie chimiche nemmeno vero? Stanno decimando tutte le fonti alimentari naturali e tutti gli insetti impollinatori per costringerci ad un'alimentazione solo ed esclusivamente OGM, priva di nutrienti che ci costringerà ad integrare la ns alimentazione con integratori di sintesi, con immenso piacere di industrie chimiche e farmaceutiche che ci guadagnano SOLO quando stiamo male! Ci guadagneranno le industrie belliche quando, affamati, faremo la guerra dei poveri per un pezzo di pane... Insomma, loro ci guadagnano, noi, i nostri figli e ci si ammala, se ci va bene...

puntozero ha detto...

@Zanna57

Ma lo sai che hai ragione!!

@Doriano54

sarà del MINISTERO :-)

Translate