Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 1 ottobre 2011

Justin Bieber strumento degli ILLUMINATI

Justin Bieber è un nuovo strumento per gli "Illuminati" (vedi simbolismo): in modo lampante il gesto satanico sulla sua mano ad un party privato. 
Molti ragazzi potrebbero aver già visto altre foto di questo tipo, con l'evidente segno e con il gesto "dell'occhio che tutto vede di RA"




Justin Bieber — un nuovo strumento per gli "Illuminati"

Cani e gatti domestici, stranamente reagiscono alle foto e alla musica di Bieber. I gatti, in particolare, hanno piena percezione della dimensione astrale. Loro possono vedere il corpo astrale dell'uomo, infatti gli antichi egizi li consideravano come i "guardiani dell'aldilà".










Comunque sia questo ragazzo non lo vedo bene, non mi piace, ed è molto intrigante. Facendo delle ricerche sull'albero genealogico di Bieber indovinate cosa abbiamo trovato? I suoi nonni paterni sono immigrati tedeschi ed il cognome Ashkenazi "Bieber" è originario della Baviera, culla moderna degli ILLUMINATI:
In primo luogo si trovano in Baviera, dove il nome Bieber è strettamente identificato nei primi tempi del medioevo con la società feudale della prima storia europea. Il nome emergerà in seguito come una nobile famiglia di grande influenzaavendo molti rami distinti, e sarà notato per il coinvolgimento nelle questioni sociali, economiche e politiche.


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

3 commenti:

bungee ha detto...

...ed il cognome Ashkenazi "Bieber" ... = >>Il termine ashkenazita si riferisce invece soprattutto agli ebrei di discendenza europea. Ma la faccenda è ancora più complessa, perché, come molti sanno, gli ebrei ashkenaziti sono in realtà khazari.<<
link: http://www.kelebekler.com/occ/talens02.htm (Intervista a Gilad Atzmon; 2. parte)

esselle ha detto...

la storia dei gatti che percepiscono il corpo astrale non la conoscevo... hai fonti per approfondire la cosa?

puntozero ha detto...

@esselle

è una cosa che si sà, e dell'altro oltre agli animali, anche i bambini piccoli vedono esseri di altre dimensioni. Sul web trovi sicuramente tutto ciò che ti serve!

ciao e buona domenica.

Translate