Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 26 ottobre 2011

Luna, Marte, Terra - Connessione scie chimiche




Introduzione:


La connessione fra i programmi aerospaziali e la geoingegneria. Si tratta di una serie di 3 parti. Discutiamo i progetti minerari sulla Luna e su Martei potenziali rischile società coinvoltee perché è stata tenuta nascosta al pubblico?


Perché si mina la Luna per l'olivine quando ce l'abbiamo qui sulla terraIl minerale olivina (la qualità gemma chiamata anche peridoto) è un silicato di magnesio e di ferro con la formula (MgFe) 2SiO4E 'un minerale comune del sottosuolo della Terra che si disgrega rapidamente sulla superficiePubblicheremo i link in modo che voi possiate esplorare e ricercare, ma a causa della natura di questo film, vi chiediamo di dirigere i vostri pensieri con attenzione perché questa visione è così immensa che noi di "The truth denied" (La verità negata) ci abbiamo lavorato sopra da molto tempo.


www.thetruthdenied.cominfo@thetruthdenied.com


Riportiamo il testo tradotto in italiano dal video intitolato:

MOON, MARS, EARTH Part 1 Chemtrails Connection


In molti si sono chiesti “come mai se guardo la Luna sembra così strana? grossa? più luminosa? allungata? La Luna è un satellite, solo la Terra è naturale, è il quinto satellite più grande nel sistema solare.

USA - 19 Marzo 2011: La nostra ricerca e scoperte sono abbastanza allarmanti … la Luna è coperta dal “Outer Space Treaty”. Trattato sui principi che governano le attività degli Stati in materia di esplorazione ed utilizzazione dello spazio extra-atmosferico compresa la Luna e gli altri corpi celesti anche detto Trattato sullo spazio extra-atmosferico. (vedi anche questo link


Siete consapevoli del fatto che i programmi spaziali in tutto il mondo riguardano anche l’estrazione di minerali dalla Luna? La distribuzione globale di olivina originaria dall’interno lunare rivelata da Selene/Kaguya (5 Luglio 2010).

Il Kounotori 2 (cargo giapponese) ha completato con successo il ruolo di trasporto di materiale alla ISS, poi è rientrato nell’atmosfera della Terra per completare la sua missione approssimativamente in 67 giorni.


Vi consigliamo di studiare la forma della Luna in questa foto … l’ho ripresa rimanendo nella stessa posizione fisica in date diverse. Le foto della luna appaiono in movimento. Come è possibile questo? La Luna ruota una volta ogni 27,3 giorni, lo stesso tempo necessario per muoversi intorno alla Terra, e così si presenta sempre uguale alla Terra.

Ma la Luna in effetti ruota sui suoi assi, è solo che il tempo che ci vuole per fare un orbita completa intorno alla Terra corrisponde alla quantità di tempo necessaria per completare una rotazione … la Luna ha sincronizzato la rotazione con la Terra.

Project West Ford (conosciuto come Westford Needles e Project Needles) è stato un test effettuato dall’ Institute of Tecnology’s Lincoln Laboratory  per conto delle forze militari US nel 1961 & 1963 per creare una ionosfera artificiale intorno alla Terra.

Gli aghi sono nella orbita media terrestre (3,500 e 3,800 km / 2,200 e 2,400 miglia di altezza) contribuendo ai detriti orbitali terrestri.



Shackleton intende iniziare ricerche di prospezione lunari. Se si trovano notevoli quantità di ghiaccio, hanno in programma di creare un network di “stazioni di servizio di rifornimento” sull’orbita terrestre bassa e sulla Luna, per elaborare e fornire combustibile e materiali di consumo per il commercio e per clienti militari. 


Ripresa: Giugno - Luglio 2011

Shackleton propone di istituire un trattamento di combustibile sulla superficie lunare. Delle apparecchiature farebbero sciogliere il ghiaccio e purificare l’acqua “elettrolisi dell’acqua in idrogeno e ossigeno gassoso e condensare i gas in idrogeno liquido e ossigeno liquido e processare questi in perossido di idrogeno, e tutti questi potrebbero servire come combustibile per razzi.


RIPRESA ALLA LUCE DEL GIORNO 7 Maggio 2011
Giorno in cui si è verificata la più grande 
tempesta di sabbia nella storia dell'Arizona. 

Nel caso degli altri volatilizzabili come l’ammoniaca o il metano sono da scoprire, anche loro saranno trasformati in carburante, fertilizzanti, altri prodotti utili.
“Imprenditori stanno pensando di espandere ulteriormente il commercio nello spazio. L’esplorazione dello spazio si estende sulla Luna e Marte, dove ci sono le potenziali opportunità per le aziende di fornire … risorse per basi spaziali di estrazione e capacità di procedura.

In sintesi:
1.Programmi spaziali sulle risorse minerarie della Luna
2.Le corporazioni dell’energia sono coinvolte
3.Un certo numero di agenzie spaziali hanno inquinato la ionosfera (vedi: SCIE CHIMICHE)


Il Dr. William Stone, presidente della Stone Aerospace and Stone ha formato la Shackleton Energy Company (SEC) come una società completamente controllata dalla Stone Aerospace per avviare il programma. 


Nel video successivo si parla della connessione di Marte alla diminuzione del campo magnetico terrestre e la correlazione fra Scie Chimiche e Geoingegneria.

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate