Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 25 ottobre 2011

Nave della Marina scomparsa in Nicaragua



MOSCA, 25 Ottobre (RIA Novosti)

Una nave della marina del Nicaragua con un equipaggio di 27 membri è scomparsa senza lasciare traccia durante un'operazione di salvataggio, così riporta l'agenzia Xinhua facendo riferimento a quanto detto dal rappresentante del governo dello stato centroamericano. 

La nave è partita la Domenica scorsa per mettere in salvo i pescatori da un gruppo di isole situato nella parte atlantica del paese che era minacciato dall'uragano Rina. Sulla ricerca della nave (la tipologia non è stata illustrata nella notizia) sono state impiegate le forze navali ed aeree dell'esercito nicaraguense.

La tempesta tropicale è cresciuta fino a diventare il Lunedì un uragano di prima categoria e secondo il National Hurrican Centre si abbatte adesso a 315 km sud-ovest delle Isole Grand Cayman (Caraibi) con una velocità fino a 120 km orari. L'arrivo dell'uragano in America centrale aggrava la situazione nella regione che è stata già colpita da una settimana da piogge tropicali. Durante la scorsa settimana in Nicaragua sono morte 16 persone e ferite altre 18 a causa del maltempo che ha procurato con le sue alluvioni notevoli danni.

Fonte: http://de.rian.ru/society/20111025/261121698.html

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate