Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 30 aprile 2011

Ex Papa beato a tempo di record, ma chi era davvero Giovanni Paolo II, e quali sono i suoi legami occulti col suo successore?

articolo tratto da: scienza marcia


Giovanni Paolo II stringe la mano al dittatore sanguinario Augusto Pinochet

Giovanni Paolo II è stato il primo papa in assoluto cui è stata dedicata una statua quando egli era ancora in vita (a Messina, in occasione della sua visita alla città siciliana che tanti soldi sprecò per abbellire le strade per le quali sarebbe passato il pontefice), e adesso che è morto viene beatificato a tempo di record (appena sei anni dopo la morte).
Karol Wojtyla si distinse però per molte cose che pochi ricordano, come la beatificazione di Pio IX, "esempio di santità" a dire di G.P. II, ma che autorizzò il rapimento di un bambino ebreo (Edgardo Mortara) costretto ad essere educato cattolico e a non vedere più i suoi genitori, e che mandò le truppe pontificie a sparare su uomini donne e bambini di Perugia, quando nel 1859 tale città  volle separarsi dallo stato pontificio per entrare a far parte del regno d'Italia.

Pochi adesso ricordano che il precedente pontefice Giovanni Paolo II col suo frettoloso riconoscimento dell'indipendenza della Croazia accelerò il processo di smantellamento della ex Jugoslavia con tutto il suo seguito di guerre intestine e pulizie etniche. Egli proclamò santo Stepinac, il cardinale che a fianco dei fascisti croati si schierò con Hitler.  Il "santo Stepinac" definì Hitler un "inviato da dio" e benedisse le innumerevoli atrocità perpetrate dagli ustascia con la complicità delle truppe di occupazione italiane.

Il "beato Karol Wojtila" ha sostenuto il cardinale Pio Laghi, nunzio apostolico in Argentina ai tempi di una dittatura sanguinaria, rea del massacro di 30.000 persone, molte delle quali torturate. Il cardinale Laghi, protetto da Giovanni Paolo II benedisse e coprì a sua volta i torturatori e gli assassini della giunta militare.

E come dimenticare il fatto che egli abbia santificato i preti spagnoli che si schierarono (armi alla mano) con il dittatore fascista Francisco Franco? E che nel contempo prese le distanze da quei preti che si opponevano alle dittature militari del sud e del centro America? Anche questi preti giustificavano a volte il ricorso alle armi, ma per perseguire la libertà contro la tirannide; molti di lorto pagarono con la vita questo sogno di libertà, mentre la chiesa cattolica stigmatizzava il loro operato e la loro ideologia nota come "teologia della liberazione".

Nel frattempo il papa Giovanni Paolo II non perdeva occasione di stringere la mano al dittatore Pinochet, cui più tardi avrebbe ancora fatto gli auguri in occasione delle ricorrenza.

Come si legge nell'articolo Pinochet e Woytila, il macellaio ed il suo fan:
A vent'anni dal golpe la legittimazione più calorosa arrivò al dittatore Augusto Pinochet dalle stanze del Vaticano. 18 febbraio 1993: la privatissima ricorrenza delle sue nozze d'oro viene allietata da due lettere autografe in spagnolo che esprimono amicizia e stima e portano in calce le firme di papa Wojtyla e del segretario di Stato Angelo Sodano.

«Al generale Augusto Pinochet Ugarte e alla sua distinta sposa, Signora Lucia Hiriarde Pinochet, in occasione delle loro nozze d'oro matrimoniali e come pegno di abbondanti grazie divine», scrive senza imbarazzo il Sommo Pontefice, «con grande piacere impartisco, così come ai loro figli e nipoti, una benedizione apostolica speciale.
Giovanni Paolo II.
»

Ancor più caloroso e prodigo di apprezzamenti è il messaggio di Sodano, che era stato nunzio apostolico in Cile dal '77 all'88, e che nell'87 aveva perorato e organizzato la visita del papa a Santiago, trascurando le accese proteste dei circoli cattolici impegnati nella difesa dei diritti umani. Il cardinale scrive di aver ricevuto dal pontefice «il compito di far pervenire a Sua Eccellenza e alla sua distinta sposa l'autografo pontificio qui accluso, come espressione di particolare benevolenza». Aggiunge: «Sua Santità conserva il commosso ricordo del suo incontro con i membri della sua famiglia in occasione della sua straordinaria visita pastorale in Cile». E conclude, riaffermando al signor Generale, «l'espressione della mia più alta e distinta considerazione».
Pochi ricordano adesso che il Papa più mass-mediatico della storia recente è stato responsabile di un ordine impartito ai vescovi di tutto il mondo di tacere alle autorità civili dei propri Paesi su qualunque caso di pedofilia del clero. Tale ordine ratificato da Giovanni Paolo II  nel marzo del 2003 fu firmato dall’attuale papa Ratzinger e dall’attuale segretario di Stato vaticano, Raffaele Bertone.

E poi ci sarebbe la storia di Emanuela Orlandi, un mistero ancora da chiarire ma che lascia molte ombre sulloperato del vaticano.

Ma dietro tutto questi poco edificanti ricordi del "beato Karol Wojtila" c'è qualcosa di ancora più inquietante.


In questo video potete infatti ascoltare Giovanni Paolo II chiedere l'avvento di un Nuovo Ordine Mondiale; sì, proprio lui, il Papa che con una campagna mass-mediatica si è voluto fare "santo subito" (neanche avesse resuscitato decine di persone o posto fine alla barbarie della guerra) e che domani sarà "promosso" al grado di beato.

Papa Giovanni Paolo II ostenta la "Croce Ricurva" (Bent Cross), che secondo l'autore cattolico Piers Compton ("The Broken Cross: Hidden Hand in the Vatican")  è "...un simbolo sinistro, utilizzato dai satanisti nel VI secolo, che è stato ripreso al momento del Concilio Vaticano ll. 
Egli verrà proclamato beato ed acclamato da un milione di (in)fedeli presenti nell'Urbe e da decine (o forse centinaia) di milioni di persone che assisteranno alla cerimonia in mondovisione; persone di fedeli al papa defunto, ma non certo agli ideali di Cristo. Il Nuovo Ordine Mondiale è una orrenda creatura demoniaca cui il vecchio ed il nuovo Papa tributano onori mentre sfoggiano simboli ben poco cristiani.

Papa Benedetto XVI mentre ostenta la medesima croce ricurva.

Qui sotto il video di Benedetto XVI che a sua volta si auspica la venuta di un Nuovo Ordine Mondiale ("lasciati prendere per mano dal bambino di Betlemme, non temere, fidati di lui, la forza vivificante della sua luce ti incoraggia ad impegnarti nell’edificazione di un Nuovo Ordine Mondiale..." - Papa Benedetto XV):


 Il progetto di queste persone che in un coro unanime chiedono un Nuovo Ordine Mondiale per fronteggiare le nuove crisi globali (essenzialmente tutte artificiali, causate col controllo della finanza da parte di una ristretta oligarchia, dalla manipolazione climaticae dalla guerra ambientale) è quello di creare Ordo ab chao(secondo il "dizionario massonico" un motto della massoneria di 33simo livello, vedi anche la foto di un tempio massonico di Washington D.C.).
Creare ordine dal caos, il caos come un pretesto per ridisegnare l'ordine delle cose a proprio piacimento, un po' come la crisi economica del 1929 che è servita alle banche grani a fagocitare le banche piccole, ed a velocizzare la creazione della Federal Reserve (banca "nazionale" statunitense, in realtà una banca privata che tramite il meccanismo del signoraggio causa la creazione del debito pubblico e sottrae risorse allo stato). Oppure come le grandi opportunità che i signori del mondo vedono nelle grandi tragedie:

“Concordo sul fatto che lo tsunami [del 28 dicembre 2004 in Indonesia] è stata una grande opportunità di mettere in mostra non solo il governo statunitense, ma il cuore della gente americana, ed io penso che ci abbia pagato grossi dividendi” – da un articolo pubblicato il 18 gennaio 2005 dall'agenzia France Presse e citato su Commondreams.

“Stanotte propongo la creazione di una zona dell'opportunitàdel Golfo, comprendente la regione del disastro nella Louisiana, nel Mississippi e nell'Alabama” – dal discorso del presidente G.W. Bush alla nazione dopo l'uragano Katrina, citato dathinkprogress.

“Il Segretario di Stato Condoleezza Rice ha affermato che il disastroso uragano che ha colpito in maniera sproporzionata la povera gente nera di New Orleans “ci dà un'opportunità” di correggere delle ingiustizie storiche” - da un articolo del New York Times



Per approfondimenti leggi:

Benedetto XVI benedice l'ONU (l'organizzazione che ormai apertamente ordisce guerre sanguinarie come quella in Libia enascostamente compie altri crimini

Giovanni Paolo II e il Nuovo Ordine Mondiale

Ultimo tentativo per fermare una beatificazione blasfema (appello di un patriarca Bizantino)

ULTIMO TENTATIVO per fermare una beatificazione blasfema

ULTIMO TENTATIVOper fermare una beatificazione blasfema
del  Patriarca Elia
       Il Patriarca Elia a nome del Patriarcato Cattolico Bizantino elenca i fatti della apostasia di Giovanni Paolo II da Cristo e dalla Sua Chiesa e conclude che, di conseguenza, Karol Wojtyla non può essere beatificato, anzi deve essere scomunicato post mortem.
      
 Benedetto XVI ascolterà l'estremo appello dei Vescovi Ucraini?
       Se non lo farà, avverte il Patriarca Elia, si macchierà degli stessi delitti di Giovanni Paolo II e cadrà nella stessa pena, nella stessa scomunica, e i cattolici non potranno obbedirgli oltre.
       I fatti, l'appello e il monito sono ascoltabili qui di seguito: 


                     http://uogcc.org.ua/it/actual/article/?article=4523
                                http://www.gloria.tv/?media=148309

Il testo è tradotto in contemporanea da una giovane ucraina, con gl'inevitabili errori di pronuncia e di accentuazione.
       Preghiamo Dio che illumini Benedetto XVI e risparmi alla Sua Chiesa la sacrilega beatificazione.

Preghiamo che Benedetto XVI non faccia piangere la Madonna!
       All'appello dei Vescovi ucraini uniamo il documentatissimo studio diCHIESA VIVAche dimostra l'assurdità di una tale beatificazione.
       Al punto in cui stanno le cose pensiamo che soltanto un miracolo potrà impedire un tale sacrilegio: non speriamo negli uomini, speriamo in Dio. Intervenga con un miracolo Nostro Signore Gesù Cristo; intervenga l'Immacolata Madre di Dio Maria Santissima; intervengano San Giuseppe, San Michele Arcangelo e i Santi Apostoli Pietro e Paolo!
La Redazione
Grassetti, colori, parentesi quadre, sottolineature, corsivi
e quanto scritto nello spazio giallo sono generalmente della Redazione


link: www.salpan.org

venerdì 29 aprile 2011

Ho “abboccato” alle scie chimiche, vi dico perchè


L’immagine che vedete qui sopra è tratta da you-tube dalla quale si può intuire che l’intento è quello di discreditare i ricercatori ed i siti (incluso il nostro) che si interessano del problema, veicolando così l’attenzione verso spazi web negazionisti che considerano le chemtrails una bufala.

Perché ho “abboccato” alle scie chimiche? 
Perché osservando il cielo mi sono accorto di numerosi aerei che rilasciando la scia dietro di sé hanno coperto in una manciata di minuti il naturale passaggio dei raggi solari con una coltre grigiastra.

Lo slogan dice: 
“Scie Chimiche?? Non Abboccare! Prima di credere INFORMATI!!”

Consiglierei per chi non è ancora al corrente dei sinistri segreti che si nascondono nelle scie, di imparare ad osservare il cielo…
ancor prima di informarsi, ancor prima di affermare “Sì! Sono scie chimiche!”  




per approfondire vedi link:

scie nel cielo - intervista radiofonica del 2008

malata di Morgellons si suicida sperando anche di attirare l'attenzione sulla sua sindrome (causata dalle scie chimiche)

Il regno animale e le scie chimiche


se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Elicottero colto sul fatto mentre disperde prodotti chimici sulla popolazione - ennesima prova della realtà delle scie chimiche


Ecco un video che mostra senza possibilità di replica le prove che ci stanno spruzzando addosso qualcosa (nell'indifferenza quasi generale). In questo video pubblicato su youtube possiamo vedere chiaramente (nonostante l'inquadratura poco stabile e l'immagine mossa) un elicottero che spruzza lasciandosi dietro una lunga scia bianca, del tutto simile a quella di quelle che i vari ministeri dell'ambiente considerano "scie di condensa" e che gli attivisti chiamano invece scie chimiche.

Qui la versione sottotitolata in italiano  scaricabile in formato .avi (28 Mega - senza audio) ed in formato .vmw (44 Mega - con la colonna sonora).



Se però nel caso degli aerei scie di condensa sono sempre esistite (sotto opportune condizioni di  quota, temperatura, umidità relativa), nel caso degli elicotteri SFIDO CHIUNQUE, ed in particolar modo i vari negazionisti delle scie chimiche quali Attivissimo, Della Schiava, Comoretto, Angioni ad inventarsi le "scie di condensa degli elicotteri", velivoli con un sistema di volo e con dei motori del tutto differenti dai turbofan degli aerei. Per altro non vorrete dirmi che alla quota cui può volare un elicottero sia possibile che si formi una scia di condensa. Persino il meteorologo militare De Simone lo nega specificando che:

“Perché una scia sia visibile da terra e perduri nel tempo tanto da mostrarsi come una nube allungata, l’aereo che la genera deve volare in una fascia dell’atmosfera in cui la temperatura dell’aria sia inferiore a 36 gradi centigradi sotto lo zero e sia presente una quantità opportuna di umidità nell’aria stessa.” 

Non venite a dirmi adesso che la scia dietro l'elicottero è stata rilasciata da un aereo non inquadrato nel video, anche perché se pur vi fosse un aereo, alla quota di sorvolo di un elicottero i 36 gradi sotto zero si toccano solo in prossimità del circolo polare.


Ciò non toglie che qualcuno adi scrivere come commento che si tratta di una "normale scia persistente rilasciata dall'elicottero che monta il motore di un jet". Non mi risulta che esistono elicotteri che montano motori di un jet, ma ammesso e non concesso che esista una simile possibilità, pensare ad una scia di condensa a quella bassissima quota è uin po' come ipotizzare che esistano le "scie di condensa delle automobili."

Non pensiate però che chi rilascia simili commenti sia uno sprovveduto o un ingenuo:


In effetti chi lascia quel commento è una specie particolare di "attivista", un attivista contro le scie chimiche, ovvero una persona nel cui canale in primo piano in evidenza c'è un video che nega l'esistenza delle scie chimiche. Ma una persona che nega con tanta sicumera l'esistenza delle scie chimiche dovrebbe in teoria avrebbe approfondito qualcosina dell'argomento, e invece scrive delle insulsaggini senza capo né coda.

Tutto ci porta quindi a credere che sia una delle tante persone pagate per cercar di far apparire una cosa normale persino un epidosio come questo, che costituisce l'ennesima prova della dispersione intenzionale di prodotti chimici sulla popolazione civile.

Per altro nelle immagini del suo video costui mostra senza alcun ritegno istantanee di cieli completamente velati dalle scie degli aerei. Come fare a credere che ciò sia normale se il traffico aereo è si e no raddoppiato nel corso degli ultimi 30 anni? Avete mai visto 20 o 30 anni fa qualcosa di lontamente simile? (NB: vedi i dati riportati su www.assoaeroporti.it).

L'autore delle riprese testimonia che la dispersione di agenti chimici non identificati tramite quella bianca scia si sono presto diffusi e nel giro di mezz'ora tutto il cielo della zona appariva biancastro.

Del video esiste anche una seconda parte, ma che aggiunge poco o nulla alle immagini della prima parte; nei commenti a questo video l'autore delle riprese riferisce come l'elicottero della polizia abbia disperso quella scia di prodotti chimici sopra la sua casa, ovvero nelle vicinanze di una scuola elementare: presumibilmente i bambini della scuola erano i reali obiettivi di questa criminale azione premeditata di avvelenamento, così come gli alunni (ed i professori) erano l'obiettivo di un'analoga operazione criminale accaduta ad Iseo e da me testimoniata 3 anni fa.

NB: siete pregati di diffondere questo articolo e questo video con ogni mezzo possibile, grazie.

Rettiliani e Vulturites

Questo è un articolo molto difficile da presentare, perché quello che sta per accadere è più inquietante. Le cose sulla Terra sono in procinto di fare un enorme giro  per il peggio.

La maggior parte delle persone sul pianeta sono ignari di ciò che sta accadendo, il Nuovo Ordine Mondiale sta per sommergere il mondo. Tra coloro che hanno una certa consapevolezza di ciò che sta accadendo, solo una piccola percentuale di loro può capire che gli alieni Anunnaki sono dietro il Nuovo Ordine Mondiale.

Mentre gli esseri umani possono essere crudeli sorveglianti , le persone del mondo sono impreparate per la malvagità che i sorveglianti stranieri  presto esprimeranno dopo che avranno attuato i propri piani per il NWO. Nel breve termine, i padroni degli schiavi gli Anunnaki non si nasconderanno più dietro la tecnologia invisibile per rimanere dietro le quinte, né si preoccuperanno di fare buona impressione su persone o questioni personali-relazione. A lungo termine, sarà adottata la schiavitù , con gli umani che sopravvivono all'attacco per essere sottoposti ai loro maestri come mai prima.

Ci sono molte ragioni per cui gli Anunnaki sono rimasti nascosti dagli occhi umani sul pianeta per tutto questo tempo, e perché non hanno utilizzato la loro tecnologia per annientare l'intera razza umana. Uno dei motivi è che la maggior parte delle schiere degli Anunnaki non sono particolarmente attraenti in termini fisici. Quando sono arrivati sulla Terra, sono stati presi dalla forma umana e hanno ammirato il suo aspetto. Ciò ha portato a molti di questi esseri di accoppiarsi con donne umane, sia volontariamente o forzatamente. Molti degli Anunnaki hanno pulsioni sessuali forti, e il fatto che gli esseri umani possono accoppiarsi sia dentro che fuori dalle stagioni mensili dell'ovulazione, questo è stato un premio per gli alieni sulla Terra.

Oggi, molte delle preferenze Anunnaki per maschi e femmine sono evidenti sul mercato. negozi di bellezza abbondano, e le tendenze della moda sono spesso presentati per soddisfare gli Anunnak creando gli impulsi sessuali. Gli Anunnaki sono particolarmente attratti dai grandi seni, di conseguenza, essi hanno sollecitato e diversamente programmato le donne di perseguire protesi mammarie. La recente tendenza verso le labbra piene e glutei sono grandi esempi di programmazione degli Anunnaki.

Un altro aspetto influenza Anunnaki sono una parte dei maschi. Gli Anunnaki usano anche i bambini sfruttandoli per soddisfare i loro appetiti sessuali. Il "libero amore" movimento del 1960 è stato patrocinato dagli Anunnaki, come è stato il passaggio di Hollywood per l'intrattenimento verso la pornografia in piena regola e la desensibilizzazione verso l'ingiustizia e l'orrore.

Un altro motivo degli Anunnaki per mantenere l'uomo sul pianeta è di usarli come schiavi per fare la loro offerta. Questo è stato effettivamente fatto da dietro le quinte, per così dire, con pochi esseri umani ma mai sospettati che stavano lavorando per schiavisti alieni.

Alla fine, dopo molti tentativi genetici si sono adeguati alle esigenze incarnandosi in gusci umani, ma va ricordato che queste sono coscienze aliene in corpi umani. Cioè, non pensano o agiscono come esseri umani.

Come è sottolineato in altri scritti, i Rettiliani e i Vulturites sono i due gruppi più potenti degli Anunnaki, e sono nemici giurati. Quando i Rettiliani hanno deciso di ri-localizzare i loro top secret Atu-WAA sulla Terra, un gran numero di esseri si interessò alla segretezza che circonda il pianeta. Gli altri esseri hanno guardato,  visitato e sperato di colonizzare la Terra.

I Rettiliani si ritirarono in forme umane in modo da mescolarsi con la gente del posto ed essere in grado di operare in relativa oscurità. Tuttavia, molte altre razze aliene hanno fatto la stessa cosa. Nel corso del tempo, le popolazioni umane si è infestata da alieni con coscienze in forme umane. Una cosa che si verifica quando gli alieni assumono forme umane è che diventa difficile per loro identificarsi con i loro simili, è così difficile che solo pochi di altissimo livello sono in grado di farlo. La maggior parte delle persone gli manca anche la conoscenza delle coscienze aliene in corpi umani.

Sono completamente all'oscuro  dell'invasione aliena che ha crivellato la Terra per millenni, e anche se erano a conoscenza, ben pochi sarebbero in grado di identificare questi esseri tra le loro popolazioni, tanto meno sapere che razze aliene sono e dove.

E' il piano dei Rettiliani per l'attuazione del NWO in modo da poter controllare l'intero pianeta. Avevano sperato di governare la realtà virtuale da questa base perché avevano assicurato la WAA Atu del pianeta. Con questo strumento di controllo e totale della Terra, i Rettiliani credevano di poter padroneggiare tutti i mondi di partenza e il tempo di riavviarlo nel momento più opportuno per loro. Naturalmente, l'ATU-WAA è ora totalmente inutilizzabile in quanto il vero essere è chiaro che è stato schiavo del dispositivo ed è stato salvato.

Siamo sull'orlo del NWO, che incombe minacciosamente davanti a noi. Esso può essere sentito da coloro che sono sensibili ad esso.

L'attuazione del NWO è cominciata. L'Australia è il trampolino di lancio. In origine, l'élite al potere aveva inteso l'America per essere la prima nazione ad essere assorbita nel NWO, ma molte cose hanno alterato tale decisione, che ha portato ad un cambiamento per spostarlo in Australia.

Molti Grigi si sono trasferiti in Australia, come si può vedere dalla recente spinta da diverse contee di fluoridate riserve d'acqua. Come si è detto nei precedenti articoli, i Grigi hanno vissuto nel sottosuolo per così tanto tempo che hanno sviluppato carenze che vengono corrette con dosi regolari tossici di fluoruro, che vengono somministrati da loro come "medicinale" in dosi attraverso i sistemi di acqua sulla superficie del pianeta . Le Persone nelle aree colpite sono sottoposte ad avvelenamento di fluoro per il beneficio dei Grigi. Le autorità responsabili della fluorizzazione, e gli operatori sanitari che di supporto dei sistemi di fluorizzazione delle acque, quasi tutti ignorano la/ connessione fluoruro e Grigi.

Ovunque vi sia pressione per fluoridare i sistemi di acqua, c'è una buona possibilità che i Grigi sono in procinto di ri-localizzare l'area. Per il momento, i Grigi sono strettamente allineati con i Rettiliani. I Grigi hanno collaborato con i Rettiliani, perché è stato promesso che il Grey DNA e DNA umano saranno fusi e stampati per formare una nuova razza che emergerà come la razza dominante sulla Terra dopo che il NWO sarà pienamente attuato. I Grigi hanno condotto esperimenti orribili sugli esseri umani e lavorato con entrambi i gruppi di DNA. Tuttavia, i Rettiliani hanno mentito ai Grigi, il loro DNA non sarà utilizzato per tutte le nuove specie  emergenti.

Oltre alla contaminazione dell'acqua con il fluoro, gli alieni stanno bombardando l'acqua con additivi per instillare la programmazione dell'acqua per rendere le persone più tolleranti del NWO. Come da un lato incidono sulla programmazione dell'acqua, le persone che hanno tendenze verso l'obesità e sempre più obese, e quelli che sarebbero marginalmente diventati obesi in sovrappeso. Ci sono altre cose che colpiscono, ma l'obesità è uno di quelli più evidenti. Le bevande che sono prontamente disponibili e ampiamente diffuse possono contenere sia fluoro che altri elementi che servono alla programmazione.

Anche se è nelle prime fasi di attuazione, la fondazione per il NWO è stata posta millenni fa. E' sembrata molto lenta e gli aspetti di essa sembrano essere indipendenti, ma si muove in avanti, coinvolgendo le varie sfaccettature della vita, tra cui: salute, legale, finanziario, politico, comunicazione, media, marketing, formazione, sociale, commerciale, militare, polizia e altri sistemi.

Il NWO non accadrà dall'oggi al domani. La classe dirigente sta alterando la salute dei popoli 'e la struttura in preparazione per l'attuazione del NWO. I pensieri sono in corso di modifica attraverso tutti i servizi, attività e bombardamenti rivolti soprattutto ai giovani, che saranno gli esempi per il NWO.

Una cosa che ha portato ad un altra, e, infine, il palcoscenico è pronto per l'attuazione delle fasi iniziali del NWO. Il terrorismo ha cambiato sistemi di sicurezza e ha portato alla richiesta di obbedienza alla legge e hanno portato a divisioni di varie nazionalità e razze nel mondo. Le Nazioni Unite e di altre associazioni nazionali composite sono utilizzate per implementare il NWO.

La cosa che emerge, è che si può  auto-nominare un atto di bullismo su alcune nazioni, che prenderanno il potere, tanto come bulli a scuola  sopraffangono i loro compagni. I bulli aumenteranno in tutti i settori e a tutti i livelli. Il bullismo è la norma nei luoghi di lavoro, scuole, organizzazioni e per le strade. I più giovani stanno imparando ad opprimere i loro compagni di classe, con il comportamento e condizionamento. Gli anziani sono incoraggiati, e persino ricompensati per il bullismo. L'intero sistema è di fare impazzire. Le persone sono apertamente maleducate e irrispettose. Odio, bullismo, saccheggio e predare sono direttamente o indirettamente incoraggiate dal sistema e dall'ambiente socio-politico.

La mente della gente sta cambiando. Quello che stiamo vedendo ricorda la mentalità e il comportamento degli Anunnaki prima del crollo del loro sistema sociale molto tempo fa.

Gli esseri umani, animali e piante sono state lentamente avvelenate e modificate in vari modi nel corso degli anni fino ad oggi, in un momento specifico per un controllo della mente e contenzione fisica. Per esempio, la forza aliena ha messo in atto particolare controllo mentale con agenti chimici per alcuni viaggiatori in Victoria, Queensland e Nuovo Galles del Sud in Australia.

In questo momento, le zone certe più mirate in Queensland sono lungo le autostrade, soprattutto lungo le parti del New England Highway. Strade che collegano le principali città di Brisbane, la capitale del Queensland, in Australia, sono tra le più colpite.

Attualmente, coloro che senza sospetto viaggiano nel New England Highway lo fanno a loro rischio e pericolo.

Le aree specifiche in Australia sono state riservate per lo scaglione più alto della classe dirigente.

Già, in un contea particolare nel Queensland è stata selezionata per ospitare una gigantesca prigione, quattro volte la dimensione di ogni altra prigione nello stato. Pensionati militari e di polizia sono stati incoraggiati e programmati di ri-localizzare la Contea. Molti altri saranno presto trovati per la "chiamata" per passare alla contea, per essere inseriti nel personale in attesa per il NWO.

Le prigioni sono già state implementate e in costruzione in vista della resistenza alla eliminazione della libertà del NWO. Tuttavia, con tutta la programmazione aumentata per obbedire alle autorità può essere giocata più volte, non c'è dubbio che ci sarà molta resistenza al NWO in Australia.

I viaggi saranno sempre più costosi, difficili e pericolosi. I limiti di velocità vengono ridotti in base a che non ci siano più incidenti che si verificano, soprattutto sulle rotte e strade tracciate dal NWO . Quando si viaggia su queste rotte, che sono bombardati con fasci laser e microonde inseriti con qualsiasi tipo di programmazione della classe dirigente che li utilizza per influenzare gli automobilisti.

Più lenta è la velocità più si prolunga il tempo agli automobilisti che sono sottoposti alla programmazione massiccia, e permette una radicale e profonda programmazione. I lavori stradali sono utilizzati anche per fermare, rallentare gli automobilisti per rendere più efficace la programmazione. La segnaletica stradale, così come le luci e altre distrazioni che gli automobilisti sono stati sottoposti mentre viaggiavano sulle autostrade. Alcune persone possono sperimentare qualcosa non giusto e strano, ma non capiscono cosa stia succedendo.

La programmazione può causare sonnolenza, mancanza di concentrazione, irritabilità, malattia, il che contribuisce a incidenti stradali e rabbia, dando più scuse per una maggiore presenza della polizia. Una cosa ancora più importante, della programmazione è l'influenza che ha sulla mentalità delle vittime.

Vale la pena di ricordare che quasi tutti gli agenti del NWO non sospettano nulla di quello che sta accadendo. Per esempio, la polizia è programmata a credere che i limiti di velocità inferiore potranno ridurre gli incidenti e sono programmati per ulteriori cose come ad esempio: aumentare le entrate per il governo per le persone che escono dai limiti di velocità imposti.
 
Il personale militare è programmato a credere che essi sono necessari in situazioni nazionali e stranieri per aiutare a mantenere un mondo "migliore", e sono programmati per ulteriori abusi, torture e perfino uccidere qualsiasi grado di interferenza con questo mondo "migliore". Nella maggior parte dei casi, i commissari di polizia e ministri sono ignoranti dei piani degli Anunnaki per un NWO.

Allo stesso modo, ufficiali generali e anche i comandanti di intere forze militari possono anche essere all'oscuro dei piani degli Anunnaki. Si tratta di una cospirazione molto segreta, e gli agenti (pochissimi) of Darkness sono affidate parti sostanziali dei piani.

I demiurghi sono molto timorosi della ribellione e del rovesciamento dei subalterni. E' per questo che quasi tutti gli esseri di luce falsa sono state date solo informazioni su una base di "necessaria del sapere". Anche quando uno "incarna" il demiurgo in un corpo fisico, sia umano o alieno, a quel corpo sono state negate molte informazioni perché i timori del demiurgo per la sconfitta, proprio da parte della sua incarnazione. La Realtà Virtuale è costruita sulla sfiducia dall'alto verso il basso.

Veri esseri di luce che sono intrappolate in questa realtà virtuale sono limitati a ricevere informazioni a causa di sistemi di filtraggio imposti dalla Darkness e di mantenere tutti gli esseri ignoranti. Gli esseri True-Light sono in grado di connettersi con il Creatore vero, nonostante gli ostacoli eretti dal buio, ma tali collegamenti non sono sempre facili, e non durano a lungo in questo regno delle tenebre.

Le aree sono state tracciate per il NWO. La sicurezza fisica può essere disponibile in certe aree straniere, ma ad un compromesso costoso della propria volontà. Gli stranieri si trovano in zone popolate e isolate come il bene. In breve, ci saranno alieni e gli agenti del NWO quasi ovunque sul pianeta. Abbiamo bisogno di essere guidati interiormente per percorsi e luoghi più sicuri. 
 
Alcuni di noi possono essere in zone di guerra, altri possono essere guidati in aree relativamente sicure. Ricordate, la propria morte fisica non è un segno di punizione o un segno del proprio fallimento spirituale o successo. In altre parole, la vera luce (True-Light) può ancora soffrire molto o morire di una morte orribile, proprio come gli esseri delle tenebre, possono anche soffrire e alla fine tragicamente.

Il trasferimento fisico potrebbe non essere fattibile per tutti e si può ottenere con la forza interiore da dove uno si trova e in qualunque situazione ci si trovi, sia esso un paese devastato dalla guerra, una zona infestata dal NWO o un territorio di calamità. Ad alcuni potrebbero essere inflitte delle malattie, lesioni o altri traumi. Capire che l'involucro fisico è solo temporaneo e non reale, può aiutare a lasciar andare le paure che legano a questa realtà virtuale.

Le persone vengono incoraggiate a sua volta l'un l'altro dalle autorità per tutto ciò che è sospetto e potrebbe essere considerato attività terroristica. Se le accuse sono vere o infondate è sostanzialmente irrilevante. Ciò che è importante per la classe dirigente è che le persone si stanno rivolgendo ad altri per semplici sospetti.

I piani per chiudere determinate città e cittadine sono piuttosto inquietanti. Una volta che il NWO è stato tracciato e il flusso e le forniture di cibo, acqua, elettricità, medici e medicine, ecc, è controllata, la gente sarà praticamente disabilitata in tutta l'area controllata.

I prezzi del petrolio sono stati manipolati al fine di limitare i viaggi e per altre ragioni. Se questo continua a crescere, pochissime persone saranno in grado di permettersi di viaggiare all'estero. Coloro che possono viaggio saranno i ricchi e le classi privilegiate che sono dati i vantaggi, perché sono favoriti dal sistema.

Il massacro di Port Arthur è stato organizzato al fine di realizzare l'attuazione di controlli rigorosi di armi da fuoco in Australia.

I primi tentativi falliti in America per fare questo, che è uno dei motivi per cui l'America non sarà il primo paese ad avere il NWO attuati in esso. L'Australia sta ora limitano il possesso di spade, coltelli, cani e altre armi immaginate o percepite.

Le località sono state concentrate in programmi per il maggior controllo. Molte cose sono in corso contemporaneamente.

        * l'aria che respiriamo
        * l'acqua che beviamo
        * il cibo che mangiamo
        * i suoni che sentiamo intorno a noi ...

.... Possono essere impregnati con agenti di programmazione diversi per contribuire a realizzare il NWO.

L'introduzione di vari suoni le cose visibili e invisibili, udibile e in'udibile che colpiscono l'uomo e gli animali, sono persone programmate in alcune categorie di controllabilità. Questo è molto vero!

La cosa che è orripilante è che le persone non sono consapevoli di ciò che sta accadendo dentro e intorno a loro. Questo include la maggior parte degli agenti che sono ignoranti ed eseguono gli ordini dei loro padroni stranieri. La maggior parte delle persone non sono consapevoli del fatto che essi vengono influenzati, manipolati, usati, controllati, influenzati e soggiogati contro la loro volontà.

L'energia della mente delle persone è stato ridotta e modificata per una gran parte e sono come i robot, la realizzazione per azioni in base al quale vengono premuti i pulsanti per attivarli. La cosa è così terrificante è che in superficie, le cose sembrano normali, ma qualcosa è molto, molto sbagliato. Questo è come una piccola replica della realtà degli esseri di Luce essere intrappolati nella realtà virtuale delle Tenebre, e non sapendo di essere intrappolati e che hanno dimenticato la propria vera identità spirituale.

Non è stato divertente quando recentemente uno alieno stava parlando con un altro telepaticamente con un individuo. Ha detto che lei non riusciva a capire perché "questo", cioè me, era in grado di sfuggire alla programmazione tramite rilevamento laterale colpisce perché la programmazione avrebbe dovuta passare inosservata.

Gli Anunnaki sono profondamente coinvolti nella realizzazione del NWO. Gli esseri umani sarnno o dei loro agenti o loro schiavi. Non ci sono altre scelte per l'uomo.

Oltre a controllare il mondo fisico, gli Anunnaki controllano anche  il mondo astrale, così la morte non è una soluzione per quello che si sta avvicinando rapidamente.

Ironia della sorte, la vita può invidiare i morti, ma i morti invidiano i vivi.

Una volta che l'Australia è ben alla portata del NWO, altri paesi saranno inclusi. Per tutto il tempo che i paesi sono stati messi sotto l'ombrello NWO, i due principali gruppi Anunnaki saranno in lotta per la supremazia sul pianeta. Sarà un tempo di lotte terribili e di lotta. Le persone possono pensare di essere autosufficienti, se possibile. Ciò che si profila è un momento molto pericoloso. La conformità con le autorità non garantirà nulla. L'Umanità verrà assaltata da questi predoni.

Alcune razze di cani sono stati messi fuori legge perché i cani feroci sono generalmente temuti dagli Anunnaki. Uno dei motivi è che un sacco di esseri ribelli sono costretti a incarnarsi nel corpo fisico di cane. Gli stranieri in particolare come lupi, coyote e dingo. Alcune contee australiano offrono ricompense per i dingo. Gli americani si ricorderanno che gli Inglesi hanno insegnato nativi americani a prendere gli scalpi come doni, e gli australiani si ricorderanno che non molto tempo fa, gli scalpi degli aborigeni e le orecchie erano ancora sottoposti a premi pagati dalle autorità.

Solo una minoranza si sta risvegliando ai controlli dei padroni degli schiavi. E ben pochi di questi, c'è anche il sospetto che i padroni degli schiavi in alto sono gli Anunnaki.

La Terra sta entrando in un periodo senza precedenti di calamità, l'ingiustizia, lotta, disastri, guerre, oppressione, disordini civili, la follia, la fame, la sete, le malattie, povertà, sofferenze e traumi.

L'abbattimento delle aree e delle razze è già iniziata. La siccità africana e l'epidemia di AIDS in Africa sono stati istigati dagli Anunnaki come una parte di questo processo di abbattimento. È interessante notare che gli Anunnaki hanno imparato a causa della siccità, ma non sanno come porvi rimedio, e loro non "sprecano" le risorse e cercano di scoprire come correggere un periodo di siccità, una volta che il danno è stato fatto nelle aree. Gli Anunnaki lasciano la siccità al suo corso e aspettano di auto-correggersi.

Ci sono alcuni paesi del terzo mondo che sono utili per gli Anunnaki. Questi paesi stanno fornendo beni o servizi per l'élite dominante. Molti altri paesi del terzo mondo sono visti dai maestri Anunnaki come bagaglio inutile, e non saranno effettuati dopo che il NWO sia pienamente attuato, e le loro popolazioni sono nel programma di sterminio. Ancora altre nazioni del terzo mondo sono viste come minacce al NWO, per vari motivi, quindi le loro popolazioni sono state segnate per l'annientamento. L'abbattimento delle persone nei paesi sviluppati verrà fatto più selettivo.

Questo è un brutto quadro della realtà che sta per sopraggiungere. E 'inutile dire che queste sono cose negative. Sono ciò che arriverà presto. Niente potrà cambiare ciò che è accaduto. Tuttavia, ci sono alcune cose che si possono fare per se stessi per preparare interiormente e prendere le dovute precauzioni esterne, quando è possibile. Ecco perché è così importante che la Realtà Virtuale siano smantellate in modo che non ci sarà mai un replay dell'orrore che il buio ha battuto sugli esseri intrappolati nella realtà virtuale.

Molti di noi possono convivere con questo incubo prima che si verifichi la liberazione. Ancora una volta, vorrei sottolineare che non dobbiamo dare il nostro si oltre al buio, non importa quanto sia e diventa difficile la situazione .

Il comportamento Demoniaco che esprimono gli esseri umani l'uno contro l'altro e contro le altre specie. Vulturites sarà il diffondere menzogne per colpire i Rettiliani e viceversa. Alcune delle più recenti esempi di propaganda Vulturite è stato di coinvolgere Il Codice Da Vinci e la "scoperta" del Libro di Giuda.

Questi sono entrambi destinati a destabilizzare le fondamenta dei Reptilian religioso. La gente sarà sempre più divisa, come lo sciopero Vulturites e Rettiliani l'un l'altro.

Fino a questo punto, gli alieni si sono superficialmente tollerati l'un l'altro per l'obiettivo comune di stabilire il controllo NWO. Nel corso dei millenni, ci sono stati molti scontri e guerre tra di loro in cui hanno esercitato grande moderazione, anche durante le due guerre mondiali del ventesimo secolo. Tuttavia, si odiano l'un l'altro; entrambi i lati si adoperano per la supremazia finale sulla Terra. Una volta che il NWO è sulla buona strada per essere accertato, i due principali gruppi Anunnaki si batteronno fino alla morte per il controllo finale di questo pianeta.

Le guerre straniere saranno spaventose. Tenere nelle tenebre ogni vera luce di esseri il più a lungo possibile in quanto li trascina attraverso le guerre degli Anunnaki, il tutto mentre cercano disperatamente di tirare giù al suo  putrido livello.

Il Darkness cercherà di far perdere ai  veri esseri-Light la fiducia in loro e nella vera identità divina. E' un momento cruciale per tenere su la volontà e la fiducia interiore e che il Creatore ci ama Veramente nonostante le nostre apparenze grezze e ci sta salvando in modo rapido e indolore nel miglio modo possibile, secondo le circostanze terribili.

Molti condannano e denunciano "Dio" per ciò che sta per accadere. L'unico "dei" responsabili di ciò che sta avvenendo sono gli "dèi" Anunnaki e demiurghi. Il vero creatore sta smontando la Realtà Virtuale che è stata creata dai demiurghi. Di conseguenza, la liberazione dal Darkness diventerà presto una realtà, che è stata promessa da veri messaggeri del Creatore nel corso dei secoli.

La paura è un potente agente paralizzante. La paura può paralizzare una persona, distruggere la visione è una confidenza e il cambiamento. La paura può togliersi il fuoco e dirigere un corso off. La paura può davvero fare molte cose distruttive.

La paura della povertà, della solitudine, malattia, morte, perdita di persone care, pregiudizio, incapacità e altre preoccupazioni costituiscono alcuni degli ingredienti della paura. L'orrore è utilizzato dalle tenebre per portare sulla paura. Molti hanno notato che Hollywood, la televisione ed altri mezzi di comunicazione impiegano un sacco di orrore nelle loro produzioni.

Alcune persone hanno la paura di non avere abbastanza soldi a loro disposizione, per il dentista, per cure di bellezza medica, legale. Ricorda che mentre voi siete venuti a dipendere da questi servizi, sono tutti sistemi creati da agenti delle Tenebre. E 'nel vostro interesse credere che è possibile superare la paura di andare senza queste comodità, anche se non credo che tu sei un "guerriero" della Luce. Hai il potere di superare queste paure artificialmente imposte in questo mondo di tenebra semplicemente essendo un essere di Luce, un figlio del Vero Creatore.

Una volta che ti rendi conto che il vostro vero Creatore ti ama e ha deciso di liberarvi da questa sofferenza, è possibile superare queste paure programmate (debolezza) imposto su di voi e si inizierà ad affrontare meglio. Queste situazioni possono o non possono esistere nella vostra vita, o non si sono verificati ancora. Se la tua vita non è bloccata dalla loro, saranno meglio in grado di far fronte anche se non sono in grado di superare completamente le vostre paure.

Ciò che vi dico sono cose che io so che si può fare. Queste sono cose che la gente ha vissuto e superato nel passato e nel presente. Non voglio suggerire nulla a voi che è impossibile da raggiungere, se sei un guerriero o meno.

Una volta che hai superato le tue paure, vi renderete conto che ogni bambino di Luce è un guerriero di Vero Amore, Luce e Potere. Questo warriorship è di amore, di luce, potere, giustizia, sapienza, forza interiore e la perseveranza. Non ha nulla a che fare con la warriorship sanguinario, ingannevole, assassino, cannibale, odioso, geloso, crudele, vendicativo, affamato di potere, controllo, sfruttamento, guerra, avaro sponsorizzato da Darkness.

Attenzione che, come la maggior parte di altri gruppi, i gruppi di sopravvivenza sono stati infiltrati da agenti per il NWO. Attenzione che tutte le principali religioni, vecchie e nuove, sono stati sponsorizzati da agenti delle tenebre o sono stati successivamente infiltrata da loro, ed i messaggi originali sono stati danneggiati con il disegno di trasformarle in religioni che vera trappola esseri di luce.

Collegamento con il vero creatore non necessita di un mediatore, una chiesa, un montaggio, una congregazione o di un mentore. Forza interiore viene da dentro. Attraverso sincero personali "desiderio" di raggiungere il Creatore, si può fare il primo passo verso la connessione con la Luce. Il resto seguirà naturalmente come il Creatore si tira fuori dalle tenebre. Questo è molto diverso dalle rivendicazioni altezzoso alcuni fanno di essere in grado di contattare direttamente il Divino, perché arroganza credere che siano migliori e più spiritualmente avanzato rispetto ad altri.

Paura di "dio" è una imposizione Anunnaki. Essi hanno progettato "miracoli" e visioni per rendere la carne e il sangue degli Anunnaki per sembrare di essere delle divinità. Chiedono il pentimento e il culto di loro. Chiedono santuari, altari, sacrifici ed espiazione. Essi minacciano di punire coloro che obbediscono. Non sono degli Dei sono dei demoni.

Se hai timore di Dio, questa paura deve essere superata. Il vero creatore è un Dio amorevole che può essere tenuto in soggezione, ma non nella paura. Gli Anunnaki vogliono essere temuti come  "Dio" perché, in molti casi, essi sono gli dèi degli antichi che chiedevano di essere adorati e temuti. I demiurghi vogliono che anche che tu li tema. La paura è paralizzante e attraverso la paura, il potere fisico è dato agli agenti Anunnaki e ai demiurghi.

Il Vero Creatore e di tutti gli esseri di luce sono simili a una famiglia felice e amorevole dove puoi stare sicuro che non importa cosa, saranno sempre amore e di darvi il benvenuto.

Quello che è importante è che di ri-connettersi con il tuo Creatore, e sinceramente abbia voglia di farlo e non dare il tuo "SI" oltre alle tenebre. Il resto andrà a posto naturalmente.


Traduzione da:
www.bibliotecapleyades.net


link alla fonte:
http://ningizhzidda.blogspot.com

giovedì 28 aprile 2011

Babylon A.D.


“Babylon A.D.” è un film del 2008 per la regia di Mathieu Kassovitz. Il mercenario veterano di guerra Toorop (l'erculeo Vin Diesel) accetta l'incarico di scortare una misteriosa giovane donna (Mélanie Thierry) dalla Russia negli Stati Uniti d'America (nel romanzo da cui è tratta la pellicola si dirige, invece, in Canada), ignaro del fatto che la sua compagna di viaggio ha subìto una terribile manipolazione del D.N.A. così da divenire il vettore di un ospite che si nutre di lei, un organismo geneticamente modificato. L'organismo è stato creato in laboratorio, usando l'R.N.A. di un virus. Gli artefici dell'intervento genetico sono gli psicolabili adepti di una setta che vuole generare una sorta di Messia, una creatura ibrida che potrebbe sterminare l'intera umanità.

Annota Mariana Cappi: "Dalle seicento pagine del thriller futuristico 'Babylon babies' di Maurice Dantec, Mathieu Kassovitz estrae i novanta minuti di ‘Babylon A.D’., pellicola a base di ipercinetismo delle immagini e sintesi narrativa degli ultimi punti fermi del genere, dalla pioggia acida di “Blade runner” allo spunto che già mosse ‘I figli degli uomini’ di Cuaròn. La compressione, però, è massima e la qualità ne risente.

Ottenuto con 'Gothika' ed il suo parterre di stelle (e strisce) il permesso di soggiorno presso i grandi studios ed il nulla osta per capitanare un film high budget come "Babylon A.D.", il regista francese si è parallelamente aggiudicato una discreta dose di diffidenza da parte dello spettatore esigente, che lo ha visto dimenticare in fretta gli esordi promettenti a favore di pellicole di sicuro richiamo, ma di esito incerto.

Qui Kassovitz conferma l'attitudine spiccata per l'azione ed il possesso di un cronometro personalizzato, che non solo rispetta, ma crea tempi e scarti esatti. Dice la sua anche in termini di cast: Michelle Yeoh, Charlotte Rampling, Gérard Depardieu e Lambert Wilson sono le salde colonne al centro delle quali può azzardare l'inserimento di Vin Diesel, decisamente più efficace in lingua originale.

Attori speciali, effetti speciali, una storia che ruota attorno ad un essere speciale, geneticamente modificato per salvare o annientare quel che resta della nostra specie: grandi pretese e non poca confusione, per un'opera che non riscrive la storia e non entra in quella del cinema. Dopo un inizio folgorante, che ci ricorda l'abilità dell'autore nel descrivere con occhio antropologico i mondi ai margini, il film inciampa in ogni trappola della retorica e ben presto vende il cuore per un surplus di stucchi e pittura.

'Babylon A.D.' è il 'Quinto elemento' di un cineasta che si è avviato sulla terza via inaugurata da Luc Besson, possibile ma più che mai rischiosa. Con una differenza: là Milla Jovovich piangeva sincera sul mondo; qui sgorgano lacrime artificiali".

Non potevano mancare in una produzione gallo-europea, ma contaminata dai deliri tecno-apocallitici hollywodiani, sequenze che inquadrano un aereo tossico con il suo imbarazzante codazzo di scie posticce.[1]

Questo infido inserimento, che è ormai la turpe norma nelle immagini ammannite dai ferali media, si incista nell'intreccio pullulante di situazioni quanto mai realistiche, nonostante (o mercé?) la loro inverosimiglianza. Ibridazioni, clonazioni, spaventevoli cross-over alla Mary Shelley sono mostri partoriti da menti di pazzoidi. La generazione di un Messia bionico, di un Uomo-transumano non appartiene alla fantasia perversa di qualche sceneggiatore o romanziere, ma è la farneticante idea (vicina ad essere concretizzata?) di larve, animate appena da una vita spettrale. Il cinema e la letteratura operano come possono: un po' preparano il terreno, spianano la strada, creando loZeitgeist, un po' arrancano, raccattando le briciole di criminali progetti molto più orridi delle scene ripugnanti che tracimano nelle sale. Il pubblico relega tutto nella fiction, vedendo nelle verità di celluloide soltanto bislacche invenzioni narrative.

Il pianto di "Babylon A.D." è sintetico, ma le lacrime dell'età finale sono mescolate al sangue. Quello vero.

[1] Senza dubbio le sequenze digitalizzate sono state prodotte con l'aggiunta intenzionale delle scie. Prova ne è il fatto che le supposte "contrails" sono direttamente attaccate ai motori e ciò, nella realtà fisica, non è possibile, in quanto si dovrebbero formare alcuni metri dietro. Errore banale, ma fatale: sono posticce.

Articolo correlato: Scie chimiche nel film "Babylon A.D." , 2011

Translate