Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 15 aprile 2012

incidente UFO in Siberia? (Russia)

Lo schianto dell'UFO è avvenuto nella regione dell'Irkutsk, potrebbe essere un meteorite o un frammento del satellite DPRK


Uno sconosciuto oggetto spaziale è caduto nella regione di Irkutsk vicino al villaggio di Mama- Regione di Vitim Chui, come riportato nel MOE, come hanno riferito i testimoni. La gente del luogo ha chiamato i servizi di emergenza e hanno segnalato l'oggetto luminoso. Lo hanno sentito, seguito da un pennacchio di fumo che può essere visto sul terreno montagnoso. Il MOE esclude la possibilità di un incidente, ma i soccorritori stanno verificando la possibilità che si tratti di una meteora o di detriti del satellite della Corea del Nord "Kvanmenson-3", lanciato il 13 Aprile 2012. La Corea del Nord lo ha riversato poco dopo il decollo nell'atmosfera. Dato il maltempo e il terreno montagnoso, la ricerca del misterioso oggetto è stata rinviata.


http://www.theufochronicles.com/2012/04/ufo-news-russia-shiny-space-object.html
http://spb.rbc.ru/topnews/13/04/2012/646236.shtml

2 commenti:

EpiNeo ha detto...

Ciao SoleAttivo!
Onestamente quella foto non mi convince affatto, il colore così uniforme del cielo e il differente contrasto tra cielo e il resto sembra molto finto. Anche l'esplosione col fumo mi sembra finto (tra l'altro non doveva essere una brutta giornata?). Sia chiaro, ciò non significa che la notizia sia per forza falsa, però mi lascia il dubbio.
Ciao!

Blogger ha detto...

penso però sia avvenuto qualcosa...

Translate