Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 14 aprile 2012

Scie chimiche dai Jet militari potrebbero essere tossiche

traduzione e interpretazione dell'articolo inglese intitolato
"Chemtrails from military Jets may be toxic"


Ho notato recentemente diverse scie chimiche che sono state irrorate sul cielo di Ogden. Solitamente gli aerosol iniziano la mattina e durano tutta la giornata. Viene chiamata geoingegneria, o progetto Cloverleaf. Le scie sono spruzzate sugli strati dell'atmosfera, e le scie rilasciate da questi non si dissipano come le normali scie di condensazione. No, queste "chemtrails" sono totalmente differenti. Rimangono nel cielo, ed eventualmente sparse e sospese in cielo per formare nubi o foschie (velature).

Potete trovare molte informazioni su internet. 

Il problema di queste scie chimiche è che sono un cocktail di alluminio, bario e di sulfuro-dioxido e altre  micro-nanoparticelle le quali possono far male e portarci gradualmente alla morte. Le scie degli aerei possono causare infarti, demenza, ictus, cancro, e altro ancora tu possa immaginare. Le sostanze chimiche ricadono a terra finendo nei sistemi di irrigazione, e nell'acqua potabile. Si depositano sulle nostre colture, boschi, pascoli, danneggiando anche loro. E' sorta molta preoccupazione sulla moria delle api a riguardo.

Naturalmente il governo federale nega l'esistenza delle operazioni di aerosol, e sappiamo tutti che il governo non sta dalla nostra. Vogliono farci credere che non avrebbero mai avuto l'intenzione di danneggiare i cittadini, o di fare delle sperimentazioni sulla popolazione senza il nostro consenso.
Ciò mi fa stare meglio. E voi? Come state ultimamente?

James Lee 

Ogden

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate