Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

martedì 24 aprile 2012

Sensazionale: UFO ripreso in Sud Africa, Cape Town

Un Ufo in sospensione sopra la stadio Green Point a Cape Town, Sud Africa. La cattura video è stata fatta con una camera ad alta risoluzione HD che lo rende forse uno dei migliori filmati mai ripresi. Ad un certo punto l'oggetto sembra trasformarsi da due luci in una singola, in un globo a forma di disco. Che cos'è?
Il video che scorre senza alcun commento, include la descrizione dell'impostazione delle luci. L'oggetto non identificato è stato filmato attraverso la grata dello stadio, mentre stava in sospensione nel cielo notturno.
Con l'ingrandimento della camera, l'oggetto sembra trasformarsi in un disco volante con una sola luce bianca al suo centro. L'avvistamento è eccezionale data l'alta qualità delle immagini.
WillSwart123, l'utente youtube, spiega di aver dovuto comprimere notevolmente il video prima del caricamento nel sito. L'oggetto in questione non rappresenta alcun velivolo conosciuto e non è sicuramente un uccello. E' arrotondato, appare con una luce bianca luminosa e silenziosamente si aggira in volo.





fonte: http://news.gather.com

se ti piace la notizia CLICCA SU OK, oppure No - Grazie! !

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.

Nessun commento:

Translate