Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 5 aprile 2012

UNA MISTERIOSA ANOMALIA NELL'ATMOSFERA TERRESTRE: UFO O HAARP?

Misteriosa anomalia nell'atmosfera terrestre registrata dalla Stazione Spaziale Internazionale. Si tratta di un UFO o del Progetto HAARP? Alcuni dicono che si possa trattare di un cirro cumulo, ma molti  pensano che potrebbe essere il risultato di un effetto del Progetto HAARP oppure un UFO nascosto tra le nubi. ma la seconda possibilità sembra sia da escludere.

UNA MISTERIOSA ANOMALIA NELL'ATMOSFERA TERRESTRE: UFO O HAARP?

Qualunque cosa si possa trattare, di certo non ha l'aspetto di una nube normale. Il video che vi presentiamo registrato dalla ISS (Stazione Spaziale Internazionale) è stato analizzato da molti ricercatori, ma nessuno ha compreso bene di cosa si tratta. Sta comunque a voi decidere su cosa pensare, ma come ribadiamo potrebbe essere una anomalia causata da HAARP, escludendo quella che potrebbe essere una manifestazione su alcune nubi sottili che appaiono in alta quota, dovuta a cristalli di ghiaccio. Queste particelle di ghiaccio sono di solito essere di colore bianco o grigio. Di seguito un'immagine che rappresenta un cielo pieno di molti tipi di cirro cumuli

La anomalía en la atmósfera de la Tierra
 Questa nube nella foto qui sotto è stata vista e registrata dalla Stazione Spaziale Internazionale e non assomiglia a nessun ammasso nuvoloso tipico dei cirro cumuli.

 Il video è stato ripreso dall'equipaggio della ISS il 22 gennaio 2012, e mostra chiaramente una piramide o un cono a forma di nuvola ma come ribadiamo esiste il sospetto che si possa trattare di HAARP.



A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Translate