Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 27 giugno 2012

CROP CIRCLE: IL PITTOGRAMMA DI CHERHILL, CALNE, WILTSHIRE, SEGNALATO IL 25 GIUGNO 2012

tratto sito: www.segnidalcielo.it



Crop Circle: il pittogramma di Cherhill, Calne, Wiltshire, segnalato il 25 Giugno 2012
Il pittogramma di Cherhill, compare simultaneamente con quello del campo di Milk Hill, Alton Barnes. Infatti vengono segnalati lo stesso giorno, ovvero il 25 Giugno 2012. Forse tutti e due i crop sono correlati tra loro?  Il fatto che entrambe le formazioni segnalate il 25 giugno, una a Milk Hill, Alton Barnes, e l’altra a Cherhill,  Calne, vengono visualizzati in modo chiaro e completo in rapporto di visuale rispetto ai cavalli bianchi e quindi darebbe un suggerimento che entrambi potrebbero essere correlati in termini di messaggio.
Nelle scritture indù, il White Horse è il cavallo che porta il 10 °  avatar di Vishnu, Kalki.  Kalki è definito il devastatore, ovvero, colui che possiede progetti malintenzionati nei confronti delle comunità e le persone alla fine del periodo chiamato Kali-Yuga (il periodo che ora stiamo vivendo). L’effetto dei suoi atti di ‘distruzione’ in realtà non sarebbe altro che pulizia, rinnovamento e rigenerazione della vita sulla Terra, compresa l’attività umana.
Le Due divinità sono associate alle sacre Scritture e con un cavallo bianco rappresentano la battaglia contro il male: La divinità zoroastriana, Tishtrya, sotto forma di un cavallo bianco, va in battaglia contro il male e, con difficoltà iniziale, sconfigge il demonio. Tishtrya è il nome della stella Sirio. “… Nel Libro della Rivelazione, Cristo cavalca un cavallo bianco nel cielo alla testa degli eserciti del cielo, per giudicare e fare la guerra sulla terra.” (Wikipedia).
La carta degli arcani maggiori, IL SOLE
Esagramma 19° dell’I Ching
I due piccoli cerchi verso l’esterno denotano le scelte. Sono volutamente create, dirigendo lo sguardo verso il cavallo bianco. Il cavallo bianco è il cavallo della verità, purezza di cuore e innocenza infantile. E ‘l’Esagramma 19 in I-Ching. Questo esagramma significa che e’ tempo di promesse e di nuove speranze. Allegria e cedevolezza avvicinano le persone piu’diverse. Vi e’ solo bisogno di lavorare con decisione e perseverare per sfruttare il periodo favorevole. L’importante e’ prepararsi al rovescio che seguira’ per affrontarlo con decisione. Osserviamo ancora leregole della discrezione. Dobbiamo pero’ anche cogliere l’attimo, perche’ le condizioni favorevoli potrebbero,in un tempo non molto lontano, mutare. IL crop Circle rappresenta anche la carta n°19 dell’arcano maggiore (foto sopra) dei tarocchi Rider-Waite – Il Sole. Il bambino sul cavallo trasmette la sua provenienza dal luogo dove risiede l’energia del cuore, l’onestà e la verità interiore:
Massimo Fratini
Segnidalcielo.it
riferimenti articolo:

Nessun commento:

Translate