Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

lunedì 11 giugno 2012

La fiamma violetta


Per secoli gli alchimisti hanno cercato di cambiare metalli in oro, o almeno così si crede. In realtà la vera alchimia non era la trasformazione dei metalli ma la trasformazione di se stessi. 
Una delle tecniche tramandateci dagli alchimisti era la meditazione sulla fiamma violetta. La fiamma violetta è una vibrazione energetica che può aiutarti in ogni area della vita: salute fisica ed emotiva, relazioni, spiritualità...
La fiamma e l'essenza della luce spirituale, legata alla libertà, al perdono e alla trasmutazione. il colore viola e sempre stato associato con la spiritualità. Avendo la più alta frequenza nello spettro della luce visibile, il viola è il punto di transizione tra luce visibile e luce non visibile, tra il mondo fisico ed il mondo spirituale.
La luce violetta guarisce e sana i nostri errori del passato... è come una cancellina che elimina gli errori scritti con la penna stilografica. Riesce ad eliminare una parte del nostro debito karmico, un colpo di spugna su ciò che è stato, prima che l'Universo pretenda il rimborso ed il pagamento dei propri debiti.
Abbiamo già visto in passato che i debiti karmici si pagano attraverso le sfighe cosmiche, le malattie, i disastri finanziari ed in generale le sofferenze personali. Oppure si possono fare buone azioni per acquisire credito nella banca del destino.
La tecnologia della fiamma violetta, diffusa dal conte di Saint Germain, ad esempio ci aiuta a guarire dalle malattie causate dal karma, radicate nei nostri corpi astrale e mentale, elimina le memorie negative, i traumi del passato...
Ma come usarla "praticamente"? Esistono diversi modi. Uno di questi consiste nell'entrare nello stato meditativo e poi visualizzare di essere completamente inondati di luce violetta.  Si possono usare la concentrazione e la visualizzazione.
Vediti come circondato da una grande fiamma pulsante che ti purifica bruciando tutte le impurità ed utilizza anche affermazioni del tipo "Sono immerso nella luce violetta".


fonte: scienza segreta

Nessun commento:

Translate