Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 30 giugno 2012

L’emerito monsignor Gemma contro i down, che schifo

“Il posseduto dal diavolo ha le movenze, il portamento simile a un down”.

Questa affermazione, a dir poco stomachevole, non proviene dal solito imbecille ignorante, incivile, teppista e pezzo di mer*** che puoi incontrare nei bassifondi delle peggiori città del mondo ma da Monsignor Andrea Gemma Vescovo emerito di Isernia, non è chiaro perchè emerito. Ci pare che la sostanza non cambi si tratta in pratica di una persona che ragiona con lo stesso cervello insulso degli elementi appena citati.
Chi avesse dubbi sull’inutilità di un credo falso, che fa leva sulle persone più deboli e suggestionabili, in cerca di una protezione divina che non esiste e che mai potrà esistere, farebbe bene a svegliarsi.
Quest’uomo di chiesa vive raccontando frottole, è un “esorcista” si avete capito bene una qualifica che molti non sanno nemmeno che possa esistere, una delle più grosse balle della chiesa cattolica romana.
Ci domandiamo ? ma quando interverrà lo “Stato” per impedire a questi personaggi paragonabili a maghi e fattucchieri di soggiocare le persone semplici? la circonvenzione di incapace, è o non è un reato?
Tornando alla dichiarazione al di fuori di ogni logica i genitori dei ragazzi affetti da questa particolare condizione, hanno scritto una lettera denuncia a La Repubblica, avrebbero dovuto a nostro avviso presentare una denuncia all’autorità giudiziaria, dove affermano “Dopo aver ascoltato le parole di monsignor Andrea Gemma, siamo molto amareggiati – hanno scritto i genitori – I nostri figli, pur avendo questa condizione genetica che comporta dei ritardi cognitivi, non sono simili a degli indemoniati. Sono ragazzi che riescono a raggiungere dei grandi risultati se sostenuti al meglio. Non è possibile definirli come persone che non capiscono”. Poi arriva l’accusa, pesantissima, nei confronti degli ecclesiastici: “Sono troppe le discriminazioni che arrivano dal clero verso le disabilità. Un rappresentante della Chiesa non può e non dovrebbe permettersi di apparire in tv e rilasciare certe dichiarazioni”. “Non possiamo accettare che queste affermazioni vengano espresse dal paladino dei più deboli: come genitori chiediamo le scuse dal vescovo”, continuano. “E non provate a smentirci con ‘non ci siamo capiti, avete frainteso’. Sapete che non è così, cercate di non offendere la nostra intelligenza e la nostra sensibilità di genitori. Consigliamo a Monsignor Gemma di passare un po’ del suo prezioso tempo con ragazzi disabili per conoscerli e confrontarsi con loro”.
Troppo buoni, questo “emerito” personaggio andrebbe preso a calci in culo almeno 10 volte al giorno, dovrebbe essere obbligato a soggiornare nelle patrie galere almeno per una decina di anni finchè non si ravvedi.
Questa è la chiesa che chiede l’8 per mille per continuare a finanziare guerre, ad arricchirsi sulla povera gente, a lasciare le popolazioni più povere del pianeta in balia di guerre religiose che non hanno alcun senso.
Questa chiesa di pedofili, di complici della mafia, di pagliacci vestiti da donna non ha ragione di esistere, deve essere assolutamente fatta uscire dalle nostre istituzioni, niente crocifissi a scuola, non deve avere niente a che fare con la vita democratica del paese. Personalmente mi spingerei a cacciare anche il papa dal nostro paese e sequestrare tutti i beni della chiesa che si è arricchita in millenni di ruberie più o meno giustificate da una falsa fede inculcata nel cuore delle persone più fragili, beni che appartengono in realtà al popolo e dai quali è stato depredato ingiustamente.
p.s. per chi volesse far sapere a questo ignorante presuntuoso quanto abbia sbagliato con la sua affermazione vi mettiamo a disposizione i suoi recapiti telefonici
tel 06 5816145
oppure cell 3663056263
messi in bella vista sul suo sito.
fonte: http://www.express-news.it

5 commenti:

Zak ha detto...

Un nazista, non potrei usare altro termine, la ricerca del' essere "puro" era l'ossessione, l'impuro doveva essere eliminato.
Hai ragione "che schifo" stomachevole personaggio ma non aspettarti l'intervento dello stato ci vanno a braccetto.
Un po di calci in c..o mi sembra pochino.

Blogger ha detto...

Affermazioni ignobili e prive di sensibilità.

marilena ha detto...

sono marilena mamma di giorgio persona con la sindrome di down, vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa devo fare per inoltrare una denuncia all'autorità competente grazie

Blogger ha detto...

Cara Marilena, perchè perdere tempo e energia dietro a questa gente, meglio lasciarli perdere...

Johnnysi Nysi ha detto...

Gesù, ci mise in guardia avvisandoci che ci sarebbero stati tanti falsi profeti, la chiesa non rappresenta Cristo, con il suo sfarzo e l'ostensione di tante ricchezze, la chiesa rappresenta le debolezze dell'animo umano e di conseguenza del demonio, i veri posseduti sono loro con la rappresentanza del loro stato benestante contro chi soffre tutti i giorni, il Cristo disse anche che qualsiasi cosa che fai verso il più povero dei miei FRATELLI è come se l'avessi fatto a me, il vangelo non è quello scritto che mostrano in bella copia, che mostrano i falsi Cristiani, il vangelo è nel cuore di ogni mio fratello che incontro con lo sguardo, ogni loro sguardo è lo sguardo del mio signore, lo sguardo di Cristo è dentro lo sguardo dei miei fratelli.

Translate