Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 2 agosto 2012

Cambiare password

"Internet è la fine di questa società", è una frase ricorrente di molti che vedono il web come una limitazione, una castrazione per la coscienza, la fine del dialogo, il rintanarsi in una realtà virtuale...beh, sinceramente ho cambiato opinione, non solo il web ci permette di essere più vicini che mai gli uni con gli altri e gli altri con gli uni...ma si può utilizzare il web ed il portatilino per usi positivi, e perchè no, rivolti magari alla nostra guarigione spirituale.
Non mi dilungo più di tanto perchè sono una persona di poche parole, ma vi confido che per aggiornare questo blog devo accedere su google mail, e come sapete quasi ogni giorno pubblico qualcosa...e allora? La password è un mantra! Io per esempio ci ho messo una parola positiva, ovviamente non ve la dico perchè altrimenti mi controllereste la mia casella di posta elettronica...ma sapendo che ci entro ogni giorno la ripeto, e la ripeto digitando sulla tastiera...la vostra parola chiave potrebbe essere per i vostri oltre 300 giorni dell'anno per esempio..."luceaccesa" o "iosonofigo" o "animanobile" ecc...


E' solo un'aneddoto, un consiglio sul come usare il web in modo + positivo...


Cambiate password di posta elettronica, se non usate outlook e poi vedrete i primi risultati nella vostra mente.

5 commenti:

JanQuarius ha detto...

A me sinceramente sembra un cazzatta pazzesca.
Secondo me una password prima di tutto si sceglie per la sicurezza e non per tirarsi sù l'umore...
Non esistono davvero tante altre cose con quali farlo?

Comunque, con la prima parte concordo. Coloro che consideranno l'internet una limitazione, non sanno semplicemente usarlo...

Jan

Blogger ha detto...

Ciao Jan,

per te è una cazzata e ci può stare, spero per altri che non sia così...ma forse il dubbio ti rimane. E poi ci provi...grazie x il commento comunque.

Midway ha detto...

Ahahahahahahahah bravissimo...e alla faccia della sincronicità abbiamo avuto la stessa identica idea...una password che obbligasse a "pensar bene" anche quando c'hai le p***e che ti strisciano per terra!!

Blogger ha detto...

GRAANDE Midway, bene siamo sincronizzati allora!!!
Ciao e buona settimana.

Zak ha detto...

Ottimo consiglio, ho l'abitudine di ascoltare musica classica quando sono in rete ottimizza le mie frequenze e mi rilasso, ci si rende ancora di più positivi.

Translate