Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 12 agosto 2012

INDIA: Bambino di appena 45 giorni muore dopo la somministrazione del vaccino per l'epatite B

traduzione e interpretazione dell'articolo intitolato:

45-day old baby dies after being given Hepatitis B vaccine


Un'altro bambino è morto oggi per una sospetta complicanza per una somministrazione di vaccino per l'epatite B nell'ospedale locale, il 4° bambino con un caso simile nelle ultime 2 settimane a Karnataka.
Confermato dalla polizia, la bambina di 45 giorni Dhanya Gopal Siddi è morta per "serie complicanze di salute" sviluppatesi dopo la somministrazione del vaccino al centro di primaria assistenza nel distretto di Kalache ad Uttara Kannada. 
"Campioni di vaccino sono stati mandati ai laboratori per accertare se siano stati contraffatti. Nel frattempo, l'ufficiale della salute del distretto sta visitando il PHC per analizzare il caso", ha detto la polizia.
Tre bambini morti ieri con complicazioni simili dopo che gli hanno somministrato una dose di vaccino per l'epatite B nell'ospedale locale di Hospet nel distretto di Bellary.

articoli correlati e per approfondire:

1 commento:

Zak ha detto...

Più di 20 vaccinazioni tra obbligatorie e facoltative fatte nei primi mesi! lo sterminio del sistema immunitario! nei reparti di maternità e pediatria viene fatto il lavaggio del cervello ai genitori con una buona dose di terrorismo sanitario! che altro dire se non poveri bambini.

Translate