Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 15 settembre 2012

Violenta alluvione a Lipari,i media non ne parlano!

tratto da: http://terrarealtime.blogspot.it/


15 settembre 2012 - Dopo il violento nubifragio di stamattina, le isole Eolie sono nell'inferno. Quasi nessun telegiornale nazionale ne ha dato notizia. Lipari è in ginocchio. Strade devastate . Isolani "sequestrati" in casa. I bambini senza scuola. Nella martoriata zona di Calandra è sceso a valle un fiume di detriti di pomice e anche un bus carico di passeggeri con qualche turista è rimasto travolto. Allagati negozi e abitazioni. Una situazione mai vista che non si ricorda a memoria d'uomo. Faccio appello affinché qualcuno possa sensibilizzarsi e aiutare le nostre sorelle e i nostri fratelli siciliani. E mi rivolgo soprattutto a quelle 200.000 persone che frequentano le meravigliose isole solo per far vacanza. Per favore condividete e fate girare la notizia e soprattutto facciamo in modo che anche questo dopo l'alluvione del messinese, non sia un disastro di serie B. Grazie (Roy Paci)

2 commenti:

Zak ha detto...

Perchè non ne hanno dato notizia, i media ci anno a nozze con notizie come questa di devastazione, incutere ancora più paura, stranissimo.

Blogger ha detto...

dai piani alti della piramide avranno optato per il silenzio. Forse con l'alluvione si farebbe risalto su altre problematiche locali.

Translate