Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

venerdì 30 novembre 2012

The Verve - Bittersweet Symphony (testo e traduzione)

TERZA GUERRA MONDIALE ANNUNCIATA DAL VIAGGIATORE DEL TEMPO JOHN TITOR



"Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975." Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000. Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un pazzo. I post che John Titor inviò successivamente, però, le discussioni che sostenne, le risposte alle domande che gli furono poste, fecero cambiare idea a molti, i quali finirono per credere a quanto l'uomo affermava. La storia di John Titor, sedicente uomo del futuro, come spesso accade per argomenti come questi, affascina molto: sia perché fa un certo effetto parlare con qualcuno proveniente dal futuro di cose ancora da venire, sia perché le implicazioni scientifiche hanno un sapore quasi fantascientifico e fanno sognare. Comunque sia, che quest'uomo sia un folle od un reale viaggiatore temporale, i suoi interventi hanno spaccato in due gruppi, "credenti" e "non credenti", tutti coloro che si sono imbattuti nei suoi scritti. Vediamo perché.



http://www.johntitor.com/
http://www.cosenascoste.com/John-Titor/
http://www.alepeinture.it/titorjohn.htm
http://www.menphis75.com/jhon_titor.htm
http://www.youtube.com/watch?v=FkY1qpfr8Pc&feature=related

mercoledì 28 novembre 2012

Oltre 693 nuovi Sinkholes sono apparsi in Cina nel 2012!!!



Thousands of local residents were affected by the cover-collapse sinkholes that occurred in the Yuejia Town, Yiyang City of central China's Hunan Province.

Reportedly, as many as 693 collapses related with karst have been found as of February 24 in the town, which have resulted in damage to the locals' houses, farmlands, and riverbeds, and posed a threat to the safety and living condition of locals too.

check full articla at http://www.chinabuzz.net/picture/pictures-as-many-as-693-large-collapses-foun...

domenica 25 novembre 2012

2012 - I Sintomi del Risveglio Spirituale

2012 - I Sintomi del Risveglio Spirituale - 

Una lista di "sintomi" che ho potuto constatare personalmente e confermare nel corso di questi ultimi anni attraverso il contatto con tantissima gente incontrata virtualmente o per strada.Questi sintomi sono nella loro totalità l'immagine del risvegliato che ha gia percorso una via di esperienze dirette e conferme tangibili del proprio cambiamento,non tutti vivono la totalità di queste esperienze. Spero sia di aiuto a quelle persone che stanno vivendo questi cambiamenti interiori e non hanno la possibilità di interagire con altre persone che hanno avuto già tali esperienze,e potrebbero sentirsi immensamente soli,incompresi,e perdere l'equilibrio psitico o emozionale.Sappiate che sono cambiamenti normali,da vivere normalmente,soprattutto da accettare totalmente e in pace con se stessi,lasciate la riva del fiume e fatevi portare dalla corrente,e ne sarete immensamente felici mano a mano che avanzerete e che comprenderete veramente la natura di questi cambiamenti,che sono il risultato di tantissime vite vissute e sperimentate dall' anima in moltissimi modi,è quindi un evoluzione su un gradino di coscienza più alto.Il mio consiglio più grande per vivere tutte le prove che vi aspettano,è AMARE,uscire dal giudizio,provate ad Amare incondizionatamente,come fa la terra quando dona i suoi frutti e il sole quando riscalda indistintamente,questa è la chiave per la realizzazione e vivere tutto ciò senza troppe difficoltà. Siate i Soli del Mattino, l' Alba di un nuovo mondo, il cambiamento che desiderate vedere sulla terra. NAMASTE'.


Per chi desidera seguirmi anche su facebook:http://www.facebook.com/esperienza1paranormae

Un nuovo film in arrivo sui rapimenti alieni: Dark Skies

Nuovo film (thriller) made in Hollywood sulle "Abductions" aliene in arrivo per Febbraio 2013.

Qui  di seguito il trailer:



fatevi poi un giro anche su questo sito:
http://www.6giornisullaterra.info/

sabato 24 novembre 2012

La Russia invia navi da guerra a largo di Gaza!


23 nov 2012 - La Russia ha inviato un distaccamento di navi della Flotta del Mar Nero verso le coste della Striscia di Gaza per evacuare i cittadini russi in caso di escalation del conflitto israelo-palestinese. Lo ha riferito una fonte del comando della Marina russa. “Un gruppo di navi da guerra della Flotta del Mar Nero, tra cui l’incrociatore “Moskva “, la motovedetta “Smetlivyj”, le navi da sbarco “Novocherkassk “e “Saratov”, il rimorchiatore MB-304 e la nave cargo “Ivan Bubnov” ha ricevuto l’ordine di recarsi all’estremità orientale del Mediterraneo, “- ha comunicato la fonte. 


martedì 20 novembre 2012

Sulla crisi economica - David Icke (video)



parte 2 - http://youtu.be/y6iY0J4ofKA

parte 3 - http://youtu.be/Ht8NLze2QFY

UNA SINGOLARE ESPERIENZA CON LA PIETRA DIAMANTE



http://www.liberamenteservo.it/servizi/steel_storm_staelhe/pmt.htm

Tredici vaccini tutti insieme è come andare al suicidio

Antonio Giordano, presidente dello Sbarro Institute di Philadelphia, in un'intervista Skype si offre, insieme al suo centro di ricerca di "controllare i dati del Ministero per verità scientifica. Negli Stati Uniti, almeno, si ammettono gli errori".

Il concetto è valido soprattutto per i bambini ai quali somministrano in contemporanea, a 3 mesi, l'esavalente [6 differenti antigeni] e l'antipneumococcica [13 differenti antigeni]

lunedì 19 novembre 2012

Cane rapito e fucilato

Rex era stato abbandonato dalla sua padrona, che diceva che non poteva più tenerlo, ma qualche settimana fa i volontari del Randagino erano riusciti a farlo adottare da un ragazzo.
Pochi giorni dopo qualcuno l’ha giustiziato a fucilate.
E’ successo a Serramanna. “Lo abbiamo trovato morto, il suo corpo era pieno di pallini”, ha raccontato Rosanna Spano, la presidente dell’associazione Il Randagino. Dopo l’adozione Rex, un incrocio di spinone, era sparito. Subito i volontari del Randagino avevano lanciato l’allarme su Facebook.
Era sparito giovedì, per la precisione. In un giorno di caccia. “Pensiamo che qualche cacciatore possa averlo preso per portarlo con sé”, ha detto ancora Rosanna Spano. Venerdì la macabra scoperta: il cane crivellato di pallini a pochi metri da un campo di atletica leggera. La tesi dei volontari: “Chi l’ha preso potrebbe essersi accorto che Rex non era adatto alla caccia e, a quel punto, ha deciso di disfarsene nel modo più barbaro”.

fonte: www.express-news.it

domenica 18 novembre 2012

Imbarazzante ma vero!!! il portiere Merda


Non può passare inosservato il cognome del recente acquisto che difenderà la porta del KS Cracovia, seconda squadra di calcio della città polacca. Il ventisettenne Lukasz Merda ha la fortuna di non giocare in Italia e forse non verrà mai trasmessa una sua partita sulle nostre reti televisive.

Calcisticamente parlando: «Grande parata di Merda!», «Il tiro dell'attaccante buca le mani di Merda», «Merda a centro area», «perentoria uscita di Merda» sono alcune delle frasi che non sentiremo mai.

sabato 17 novembre 2012

LA GRANDE FUGA DAGLI PSICOFARMACI DOPO CHE TI HANNO RESO JUNKIE!

ringrazio Mercuriocarretta (L.A.) della segnalazione del prezioso video



LA GRANDE FUGA DAGLI PSICOFARMACI DOPO CHE TI HANNO RESO JUNKIE!

Alla fine se ne sono dovute occupare anche le televisioni americane, venendo a patti con il pericolo di perdere gli introiti pubblicitari dei colossi multinazionali: i farmaci psichiatrici, come le droghe pesanti e anzi di più, danno dipendenza chimica. Smettere significa andare incontro ad una crisi di astinenza con sintomi fisici e anche mentali che sono 10 volte più intensi di qualsiasi disturbo sperimentato dai pazienti prima dell'assunzione dello psicofarmaco.

Gli psicofarmaci gradualmente nel tempo distruggono e alterano la chimica del cervello, lasciandolo in rovine. Negli Stati Uniti è nato un gruppo di supporto basato su internet, www.Paxilprogress.org , per quelle persone che hanno bisogno di capire meglio la sindrome da interruzione chimica degli psicofarmaci. Perché altrimenti i dottori ti darebbero la valutazione che la colpa della sindrome dismissiva è tua che sei matto e che devi rimanere a vita con gli psicofarmaci, se non addirittura raddoppiare la dose.

Il supporto peer-to-peer di paxilprogress.org significa che non addetti ai lavori, che hanno imparato sulla propria pelle le mille sfaccettature della crisi chimica collegata alla riduzione di dose di questi farmaci, si relazionano con aspiranti addio-farmaci neofiti. In Italia un equivalente potrebbe essere il sitohttp://www.aerrepici.org/forum/ dove trovi pazienti super-informati che ti parlano della medicina ortomolecolare e un'alimentazione quanto più possibile crudista che nel loro caso ha funzionato.

Su Paxilprogress.org ho trovato consigli simili: 

- due grammi di vitamina C mi risolvevano il problema di svegliarmi con scariche elettriche nel corpo (uno degli effetti della sindrome di discontinuazione) 

- l'unica cosa che mi ha aiutato era mangiare quanto più possibile "pulito", frutta e verdura crude.

- il cloruro di magnesio è un grosso supporto naturale per il sistema nervoso, 

- l'avvelenamento da mercurio dentale ha contribuito grandemente ai disagi per cui sono stata medicalizzata.

E naturalmente sul sito paxilprogress.org (solo in inglese) verrete seguiti sulla modalità più efficace della discontinuazione- Scrive Darcy Baxton: "L'interruzione chimica di questi farmaci è una cosa inimmaginabile, se non la vedete di persone non sapete di cosa si tratta. I sintomi lasciati dall'uso del Paxil durarono un anno, prima di poter dire di essere tornato ad essere sè stesso e non avere più disturbi del sonno di ogni tipo. Capita a molti pazienti di avere una crisi di astinenza così lunga. Per evitare i 'crash' abbiamo visto che la discontinuazione con step del 10% ogni 3 o 4 settimane va molto molto meglio. Ci si mette un'eternità per tirarsi fuori, ma i successi sono praticamente universali."

Le idee non mancano per pianificare la grande fuga dagli psicofarmaci. Lascio dei link in italiano per organizzarsi sui vari fronti critici. Prima di bloccare la crisi bisogna far crescere il Prodotto Informativo Lordo personale, informandosi sui possibili problemi metabolici e probabili fonti di tossicità :

(utilità del magnesio): http://books.google.it/books?id=wOrioj9oaHEC&printsec=frontcover&hl=d...

(utilità della vitamina C): http://www.aerrepici.org/faidate.htm
(tossicità dei focus dentali): http://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&...

(tossicità del mercurio dentale): http://www.webalice.it/cristiana.distefano/-%20disturbi%20dell_umore.pdf

(utilità del crudismo): http://contiandrea.wordpress.com/category/crudismo-fruttarianesimo/ (la madre di tutte le serotonine e dei neurotramettitori e delle infiammazioni del cervello è nell'intestino. Di lì poi passano nel cervello.)

(il mal di glutine) : http://de.scribd.com/doc/101362660/Il-Mal-Di-Glutine-Lorenzo-Acerra-2005

C'è una piccola giungla là fuori, informazioni a josa, pareri autorevoli. È un percorso che nasce da voi stessi, non può nemmeno nascere da una sorella o da un'amico stretto. Se non nasce da voi non esiste neanche (http://www.nopazzia.it/DocItaliani/ritorno_alla_vita-annafiori.html ).

Non s’arresta la furia criminale d’Israele: 11 morti e decine di feriti. Bombardato il quartier generale del governo e diverse altre aree


Gaza – InfoPal. Sabato mattina 17 novembre, la Striscia di Gaza è stata scossa da una catena di decine attacchi aerei che hanno distrutto il quartier generale del Consiglio dei Ministri, a Gaza, le case vicine e una stazione di polizia. Bombardato anche lo Stadio internazionale.
Nella mattinata raid aerei hanno provocato 6 feriti, tra cui un bambino, e una vittima, facendo salire a 39 il bilancio dei morti.
Nelle prime ore della mattina, 11 cittadini sono stati uccisi in bombardamenti contro Jabaliya, nel nord della Striscia, al-Maghazi, nel centro, e Khan Younis e Rafah, nel sud. Cinque soltanto a Rafah.
30 palestinesi sono rimasti feriti da un F-16 israeliano che ha colpito il campo profughi di Jabaliya, nel nord della Striscia.
Il nostro corrispondente ci ha riferito che sono stati sparati due missili sulla casa di Suleiman Abu Salah, che è stata distrutta, ferendo tutti i membri della famiglia.
La maggior parte dei feriti sono bambini e donne, e due sono in condizioni critiche.
Un attacco contro due moto che viaggiavano nei pressi dell’ospedale al-Aqsa, nel centro di Gaza, ha ucciso Khalid Khalil al-Sha’ar, e ha ferito di un altro cittadino. Nel frattempo, un combattente delle brigate al-Quds, ala militare del Jihad islamico, Ayman Rafiq Aslim, è stato ucciso da aerei israeliani a est del quartiere di al-Shuja’iya.
Nelle prime ore di sabato 40 raid si sono concentrati sulle città di Gaza e di Rafah.
I missili d’Israele hanno anche colpito una moschea nel campo profughi di al-Bureij, ferendo cinque persone, e la casa di un combattente delle brigate al-Qassam, ala militare di Hamas, a Rafah.
19 raid aerei hanno preso di mira anche la zona dei tunnel tra Rafah e l’Egitto, distruggendone diverse decine. 
Venerdì sera il totale dei morti in tre giorni di bombardamenti indiscriminati aveva raggiunto i 30, quello dei feriti 300, tra cui oltre un centinaio di bambini.
Le foto circolano su internet e nei social network mostrano corpi spappolati, fatti a pezzi, carbonizzati, come fu per Piombo Fuso, e per altre guerre israeliane contro Gaza e il Libano, e denunciano l’uso di armi non convenzionali.

giovedì 15 novembre 2012

Cinque regole per non avere danni da vaccini

Cinque regole per non avere danni da vaccini
Masssimo Montinari, funzionario medico della Polizia di Stato, dal 1996 denuncia i possibili rischi delle vaccinazioni. In questo video elenca le cinque dritte per evitare problemi o gravi conseguenze. 


Eccole: 
1) attenta anamnesi che - dice Montinari - sui militari non viene fatta 
2) pretendere informazioni chiare su tutti gli effetti avversi delle vaccinazioni 
3) pretendere il consenso informato che a norma di legge vale anche per i militari 
4) richiedere il controllo immunolgico post vaccinale 
5) vaccinarsi solo quando c'è la certezza di subire uno stimolo vaccinale in pieno benessere

Pensiero del giorno giovedi 15 novembre 2012


Edizioni Prosveta
* Novità editoriali

Pensiero del giorno giovedi 15 novembre 2012.

"Volete sentirvi liberi? Allora, lavorate per nobilitare i vostri pensieri e i vostri sentimenti, poiché la vera libertà è la libertà interiore. È ovviamente auspicabile essere liberi anche di muoversi sul piano fisico, ma dovete considerare secondaria questa libertà. L'unica libertà cui valga la pena aspirare è la libertà interiore. A cosa vi servirebbe infatti poter andare liberamente dove volete, se trasportate in voi pensieri e sentimenti che vi avvelenano, che vi incatenano, e che finirebbero un giorno per inchiodarvi ad un letto? Di quale libertà si può parlare a quel punto?
Non dovete dunque cercare tanto la libertà fisica, poiché è proprio questa che spesso offre tutte le possibilità di smarrirsi e di cadere in trappola. Cercate piuttosto la saggezza, l’amore, la verità, la giustizia e la bontà, poiché allora, ovunque vi troviate e quali che siano le condizioni, vi sentirete liberi. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov 

mercoledì 14 novembre 2012

La Lettura veloce

Alberta Cuoghi ci parla della lettura veloce e quindi dell'utilizzo dell'emisfeo destro....in che senso? Seguitela e scopritelo! Per maggiori informazioni vai su www.nonsoloanima.tv


lunedì 12 novembre 2012

Ragnatele tessute ovunque nel cielo


Profezia della tribu' Hopi degli Indiani d'America: 

"Nei giorni precedenti alla Purificazione, vi saranno ragnatele tessute ovunque nel cielo."



sabato 3 novembre 2012

Nuovo significativo terremoto sul pollino M 3.1


3 novembre 2012 - Si susseguono senza sosta sul massiccio del Pollino le scosse di terremoto. L'ultima e' stata registrata alle 18:07 italiane con epicentro localizzato tra le localita' di Mormanno, Castrovillari, Scalea, di magnitudo 3.1 richter. Secondo i primi dati diffusi dall'Emsc l'evento sismico e' avvenuto ad una profondita' di appena 2 km ed e' stato distintamente avvertito dalla popolazione locale. 

Bob Marley - One Love

Translate