Cerca nel blog

"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 3 gennaio 2013

Siamo nelle mani di DIO?

Come se niente fosse ci ritroviamo proiettati nel 2013, lasciamo alle nostre spalle quel 2012 che doveva portarci al risveglio di massa. Domanda, quanti di noi sentono dentro di sé un cambiamento, un  risveglio? La nostra coscienza ha bussato e noi abbiamo aperto per far spazio alle grandi rivelazioni? Una cosa è certa, e che ci lasciamo ancora convincere dai salotti delle caste, preferiamo un iPAD che un buon libro...ci nascondiamo dietro ai "veli di Maya", ad un sacco di palle appunto come quelle della fine del mondo.
Esiste un sito che si chiama L'EX pianeta di Dio, che fra l'altro mi ha linkato fra i siti "sgradevoli", ma fa lo stesso...è siccome ognuno di noi deve sforzarsi secondo me quantomeno a ricercare la verità, di una cosa sono certo, che DIO su questo pianeta se ne andato da molto tempo. 
Quindi se qualcuno ha trovato DIO, lo ha visto, ci ha parlato, ci ha fatto colazione con una sfogliatella, se fosse così gentile da indicarcelo...come dono alla collettività, non sarebbe male per questo 2013.
Allora mentre rimango nel sè, nel ma, nel dubbio assoluto vi indico l'ex pianeta di DIO.
http://expianetadidio.blogspot.it/

Nessun commento:

Translate