Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

giovedì 28 marzo 2013

Che a pasqua l'agnello Vi vada di traverso...amen.



Ciao ragazze/i questo video è il mio modo per dirvi Buona Pasqua e per farvi riflettere su una questione che mi sta davvero molto a cuore. Spero che lo guardiate fino alla fine, ogni parola che leggerete è vera e sentita, e ascolterete il pianto dell'agnello che sembra davvero il pianto di un bambino...
vi auguro di trascorrere una Pasqua felice, serena, umana e mi auguro che farete il possibile per fermare questa barbarie, questo massacro che non può e non deve avvenire soprattutto in un giorno che significa rinascita e vita. Un bacio forte. Buonissima pasqua!

Non ho messo immagini strazianti del massacro che questi poveri animali subiscono per non turbarvi, per le più dure di stomaco guardate questo video per capire come avviene il massacro degli agnelli, soprattutto lo guardi chi li mangia, se avete lo stomaco di mangiarli ce l'avrete anche per vedere questo:http://www.youtube.com/watch?v=-vht7N...

2 commenti:

Zak ha detto...

Ricambio gli auguri di cuore e mi unisco al tuo pensiero.
Zak

Andrea ha detto...

grazie! farò un salto sul tuo blog

Translate