Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 24 marzo 2013

L'amore non muore mai - Ve lo consiglio!

L'amore non muore mai. 

Un titolo appropriato direi per descrivere un'esperienza d'amore passionale, ardente, e piena di sincerità. L'amore non muore mai perché forse è vissuto al di là delle barriere comuni, quello che tocca il lato spirituale dell'uomo fino a bagnarlo di quel nettare letale che illumina per sempre l'anima e ne rafforza il cuore. Ora vi parlo di due entità, di due esseri umani che hanno vissuto l'esperienza dell'amore e che hanno dovuto combattere l'ignoranza sociale, la disuguaglianza razziale e il potere, per difendere quel loro sentimento unico, eterno e puro. E' la storia vera di Karen e Anton, lei una ragazza di origini nobili e di pelle bianca, con grandi ideali ereditati dal nonno, e lui indio cresciuto nelle strade di Lima, un uomo di personalità che si è costruito da solo facendo i più disparati lavori e studiando la notte, ma senza mai trascurare la sua grande dote, il canto. 
Il libro scritto da Hernan Huarache Mamani testimonia in oltre 300 pagine il sentiero magico della vita che trascorre  negli anni, senza tralasciare la realtà socio-economica Sud Americana credo quella degli anni '60, in particolare peruvianacapoluogo in cui i due si sono innamorati. 
Nella biografia dell'autore si legge: "Se le mie parole risuonano nel vostro cuore, chiedo gentilmente un vostro appoggio e aiuto per estendere la diffusione dei miei manoscritti. Un abbraccio di pace" . 

Il sito del prof. Mamani

La recensione dell'autore:

Ordinalo subito su www.unoeditori.com  
 

Nessun commento:

Translate