Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 14 aprile 2013

il cestino

Avete presente quando si buttano gli appunti tipo quelli universitari nel cestino...prendi il foglio di carta, lo accartocci, e poi con il classico movimento alla pallacanestro lo fai rientrare appunto nel cestino. Fra l'altro la cosa è divertente! Ma una cosa che lega il cestino a questo blog sono la mia mente, i miei pensieri e i byte dell'informazione. Quello che mi piace del blog, non è di per sè fare l'informazione, ma usarlo come gabinetto...per la mia coscienza. Ho appena tirato lo sciacquone e  per magia mi sono liberato da un qualcosa, ma è veramente così, una catarsi, interiore. Viva il blog, viva questo grande magnifico cestino della mia coscienza, sciacquone d'intelligenza universale!!!

6 commenti:

Jan Quarius ha detto...

Ahaha...
dai è anche un aggregatore utile di riflessioni, altrimenti nessuno si interesserebbe di un cestino.

Andrea ha detto...

non ci avevo pensato...smile. Blog = Cestino...utile?...lo spero. Ciao e grazie del commento. Se hai un cestino anche tu, fammelo sapere!!! così facciamo Lakers contro Magic

Jan Quarius ha detto...

Io un cestino?
Certo, sul mio profilo di Google+ trovi gli ultimi link che rimandano proprio lì...
Se ti interessa ovviamente.
Non posto il link per il semplice motivo che blogger spesso mi segnala i commenti come spam.

Ciao,
Jan

storieriflessioni ha detto...

Storie, pensieri e riflessioni comunque è il blog. Se me lo segnala come spam, pazienza ;)

Andrea ha detto...

ti ho aggiunto il tuo link sul mio blog di ufologia...ciao!!

storieriflessioni ha detto...

Trovato, grazie per averlo aggiunto... :)

Jan

Translate