Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

mercoledì 22 maggio 2013

il karaoke

Dopo tantissimo tempo, sono riuscito a distinguermi dalle macchine e dai robot, perchè quest'ultimi sono sempre davanti ad un PC nel cospirare al complotto. Per fortuna c'è ancora una parte di me che è umana. Non sono un transumano!! e nemmeno un trans...
Così mi sono lasciato convincere da una mia amica a partecipare ad una festa, e fra le altre cose mi ha convinto a cantare al Karaoke...incredibile!! 
Mi fa lei: "scrivi sul foglio quale canzone con autore, metti almeno 2-3 titioli...fra me e me mi sono detto: "il grande Andrea si vergogna di cantare...non ti puoi tirare indietro!! Ho aspettato il mio turno, e viaaaaa!!! La prima canzone era Falco a metà di Grignani, ma la seconda, lì ho fatto davvero una figura di M. con la emme maiuscola...Luca Carboni, Farfallina. Ho bisogno d'amore, ho bisogno d'affetto...hihihi.
Bravo coglione!!!

Nessun commento:

Translate