Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 25 maggio 2013

Lettera di Carla ad Andrea sul fotone

Il fotone e' un' emozione indescrivibile”. Continua ad emozionarti, Andrea. Non importa se gli altri non guardano il fotone, non tutti sono pronti per il fotone. Ma tu continua. Continua a offrire la tua emozione, la tua passione. Questo basta. E’ questo che fa cambiare il mondo. Non e’ che dobbiamo fare per averne la gratificazione. Facciamo quel poco o tanto che possiamo, qualcuno sentira’ qualcosa dentro di se’anche se semmai non fara’ niente di concreto, ma intanto hai mosso il mondo. Ti abbraccio, Carla

______________________________________________________________

Questa è una mail di Carla appunto una mia lettrice..
ti rispondo apertamente di fronte agli  occhi di tutti...non c'è giorno che io non faccia qualcosa con passione, perché la vita è un dono e quindi va vissuta pienamente! mi rallegra che sei stata l'unica ad ever commentato il mio nuovo video, ma ti dirò di più...sarei un egoista a tenermi la conoscenza tutta per me, anche perché per poter ricevere del nuovo il bicchiere non deve essere mai pieno. E se devo dirla proprio tutta, sono uno di quei pochi che lo fanno gratuitamente...non chiedo mai nulla in cambio...perché mi nutro di tutte quelle cose, come per esempio delle tue belle parole!! 

Nessun commento:

Translate