Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

domenica 9 giugno 2013

Freeonda - Revolution

Oggi vi segnalo questo importante blog: FREEONDA

Viene costantemente aggiornato, e le tematiche variano da quelle ambientali, al mistero, signoraggio, astrologia, ufo e alieni, scie chimiche e haarp e tanto altro ancora. E' sicuramente uno dei migliori, ed è uno di quelli che non molla mai. 

http://freeondarevolution.blogspot.it/

Vi segnalo poi un'altro sito, questo invece è gestito dall'agente Smith ed è STRAKER ENEMY
strakerenemy.blogspot.com qui si divertono a prendere in giro gente come me...potrebbero fare i comici professionisti!! forse gli riuscirebbe meglio.




4 commenti:

Dante Soraya ha detto...

Hai raggione!!!io non guardo televisione.per me ,Sole Attivo ed Freeonda Revolution sono i migliori siti di informazione seri e documentati .trovo QUELLE informazioni che dentro di me li sento vere.poi ,in seguito,posso spesso fare 2+2.un grande GRAZIE per voi.

Andrea ha detto...

grazie, sei gentile! ecco apri un blog...poi fammelo sapere. CIAO

Dante Soraya ha detto...

Ci puoi dare un occhiata a un blog altrettanto interesante:Gli alieni fra di noi!io vorrei aprire un blog però non sono tanto pratica con il computer(iPad )sono un autodidatta .mi potrei dare qualche consigli ???ho provato di aprire poi non sono più andata avanti per semplici sbagli di principiante!prima di tutto italiano non è mia lingua materna,e tante volte le mie frase sono construite in sintonia con la grammatica rumena che è 90/100 uguale con quela italiana.con tanto rispetto Dante Soraya.

Andrea ha detto...

@Dante Soraya

vado a vedere GLI ALIENI FRA DI NOI, poi ti dico, per aprire un blog leggi qui

http://ilsole24h.blogspot.it/2011/10/come-aprire-un-blog-come-il-nostro.html

Translate