Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 29 giugno 2013

Sinkhole America: una voragine di 60 metri si apre in Pennsylvania

Sinkhole America: una gigantesca voragine si è aperta a causa delle piogge lungo la strada 19, nella zona di West View in Pennsylvania.

Le intense piogge che si sono avute nei giorni scorsi in Pennsylvania, hanno causato il cedimento del manto stradale nella centralissima Center Avenue a West View, una cittadina poco a nord di Pittsburgh. Il maltempo che ha imperversato sulla zona ha causato il crollo di un tratto di rete fognaria che era stata costruita nel 1903 e adesso, al posto di essa, si trova una voragine di ben 60 metri di profondità. Le autorità locali, che hanno immediatamente transennato la zona, riferiscono che si tratta di un evento unico.
Molte persone sono solite percorrere quella strada per andare al lavoro e durante le ore di punta il traffico è intenso. Ancora non si sa quando il danno verrà riparato, ma di certo gli automobilisti dovranno attendere un po’ di tempo, dato che bisognerà prima procedere a visionare l’effettiva stabilità della strada e solo successivamente alla sua riparazione.

a cura della Redazione

Nessun commento:

Translate