Cerca nel blog

Caricamento in corso...
"Giornalismo è diffondere quello che qualcuno non vuole che si sappia, il resto è propaganda"

sabato 8 giugno 2013

superate le 500 visualizzazioni!

Non sono il tipo che sta li a pensare due volte su una determinata cosa, se sento che devo fare una cosa sensata allora mi fiondo subito è la faccio! Così è stato per i due recenti video caricati sul mio canale youtube. E' assolutamente nuovo per me, parlare con una webcam eppure ci sono riuscito! Speravo in una maggiore interazione con gli utenti, evidentemente nessuno ci ha capito una mazza di quello che volevo dire...oppure ho impressionato tutti con quella barba che mi ritrovo e sono stato scambiato per terrorista o per il talebano di turno...Ma pensandoci bene, lo sapete cos'è che non fa spiccare il volo a questi due video...e che tutti in genere si aspettano che qualcuno ti venda qualcosa, e questo meccanismo appunto è talmente radicato che quando la conoscenza viene trasmessa gratuitamente allora la mente della gente va in tilt...è questo il problema. Ma la mia sQuola di pensiero è  sempre stata quella del "gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente date"...
Ma lo sapete veramente perché nessuno lo condivide....perché quando si parla di FEDE si arriva prima o poi alla LUCE...ma LUCE veramente, quella non si vuole vedere...

http://www.youtube.com/watch?v=vaJxjwlColg

http://www.youtube.com/watch?v=AjnWA4QKKHI

PS.: se qualcuno volesse maggiori informazioni su sto benedetto gioco quantistico, avete tutta la mia disponibilità.

3 commenti:

Cyberaler ha detto...

Complimenti !
Cyberaler Climatrix

Cyberaler ha detto...

Complimenti Andrea ;-)
Climatrix

Andrea ha detto...

GRAZIE!!

Translate